Michela Capuzzoni professionista ProntoPro

Nutrizionista

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Sono una biologa nutrizionista, appassionata della nutrizione a 360°. Mi piace mantenermi aggiornata per prendermi cura al meglio dei miei pazienti mettendo la loro salute al primo ... Leggi tutto posto. Valutazione dello stato nutrizionale. Rilevazione Misure Antropometriche e Plicometriche. Bioimpedenziometria (BIA AKERN 101). Elaborazione di piani nutrizionali personalizzati in condizioni fisiologiche e patologiche accertate. Sovrappeso / Obesità e Sottopeso. Diabete. Dislipidemie. Ipotiroidismo. Ipertiroidismo. Patologie Gatrointestinali e Autoimmuni (Hashimoto). Ipertensione e Patologie Cardiovascolari. Allergie Alimentari (Nichel). Intolleranze Alimentari (Lattosio, Glutine). Disturbi del Comportamento Alimentare (Anoressia, Bulimia, ecc.). Gravidanza. Allattamento. Menopausa. Ciclo mestruale irregolare. Cistite. Endometriosi. Candidosi. PCOS. Cellulite. Elaborazione di piani nutrizionali per gruppi sportivi (Calcio, Basket, Pallavolo, Canottaggio, Tennis) e sportivi individuali (Pugilato, Ciclismo, Triathlon, Trail running, Ironman, Maratona, Body Building, Fitness, Crossfit). Educazione alimentare (Mense, Asili, Palestre, ecc.). Alimentazione dell'infanzia e dell'adolescenza.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Elisa S.
1 2 3 4 5
Professionalità, cortesia,passione per il proprio lavoro e puntualità... Mix perfetto per descrivere la DOTT.ssa Michela Capuzzoni... Non c è nient altro da aggiungere
2 anni fa
Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie. Ci metto il cuore e sono contenta venga visto.
Gefrisa B.
1 2 3 4 5
Professionale, gentile e molto preparata!
2 anni fa
Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie cara.
Pierpaolo P.
1 2 3 4 5
Eccelente professionista sia riguardo l'aspetto professione sia quello umano.Disponibilità,serietà e competenza sono sempre alla base dello svolgimento della sua professione.
2 anni fa
Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie Pierpaolo. Resto sempre a disposizione.
Vincenzo C.
1 2 3 4 5
Ho avuto modo di conoscere la dottoressa, avendo eseguito da lei un esame bioimpedenziometrico. Le dottoressa è molto preparata. Per chi ha bisogno di un nutrizionista, la consiglio ... Leggi tutto vivamente.
2 anni fa
Nutrizionista
Risposta del professionista
Grazie Vincenzo. Per ogni cosa resto a disposizione.

Posizione

Pin
Via Giuseppe Verdi, Pagani, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedo ogni caso clinico come un rebus da risolvere. Mi piace studiare ogni caso e trovare la soluzione idonea per garantire un ottimo stato di salute al mio paziente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono varie e la maggior parte riguardano consigli nutrizionali. Le mie risposte sono specifiche per ogni paziente così come ogni piano nutrizionale viene elaborato in modo personalizzato e, per tanto, per evitare di diffondere informazioni non adatte all'intera popolazione, non divulgo le risposte alle domande.