Angela Valentino professionista ProntoPro

Nutrizionista a casa tua

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Dalla passione per la cucina è nata la mia professione, sempre alla ricerca del cibo di qualità, social slow food e biologa nutrizionista specializzata in vari ambiti della nutrizione. Il ... Leggi tutto servizio prevede: - una consulenza nutrizionale in studio o a domicilio o on line, semplice chiamata telefonica, misurazioni antropometriche e anamnesi nutrizionale. - preparazione di piani nutrizionali a distanza basati su dati antropometrici, esami ematochimici, eventuali patologie, intolleranze, allergie e esigenze lavorative.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Manuela P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Dieta
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Oltre che un'ottima professionista offre anche un'ottima proposta commerciale. Personalmente penso si distingua per il semplice fatto che offre - acquisto di alimenti e prodotti previsti ... Leggi tutto dal piano, selezionati per qualità e convenienza. Penso che più di questo non si possa volere per garantire una perdita di peso efficiente, con qualità e gusto. Raccomando fortemente. La sua esperienza in campo di nutrizione e dietetica non si smentisce. Top!
Alessia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La dottoressa Valentino è un'ottima e preparata professionista. Disposta a tener conto delle esigenze personali dei propri assistiti, mi ha fornito un piano alimentare facile da seguire ... Leggi tutto e senza troppe privazioni, facendomi recuperare un regime alimentare quotidiano corretto ed uno stile di vita sano. Consigliatissima!!

Foto

Posizione

Pin
Via Vittorio Gassman, 17, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il percorso dietetico che offro è molto semplice e pratico da effettuare indipendentemente dalla etá, sesso e professione. La possibilitá di fissare incontri ravvicinati aiutará a seguire il percorso dietetico proposto con precisione costanza ed efficienza magari anche con qualche piccola concessione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il contatto con il pubblico, la possibilitá di aiutare chi è obeso, sovrappeso, diabetico, chi soffre di intolleranze e allegie o chi semplicente cerca un cambiamento della propria alimentazione, nel ritrovare la propria forma fisica ed uno stile di vita corretto senza troppi sacrifici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando posso mangiare la pizza? Inizialmente il percorso si concentra sulla perdita di peso, successivamente sul mantenimento: facile perdere difficile mantenere. Concedersi una pizza a settimana o ogni 15 giorni dipenderà dai propri progressi

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Specializzata nel diabete tipo 2 e tipo 1 soprattutto nella conta dei carboidrati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Attivitá di gruppo: educazionenutrizionale allo scopo di aumentare le conoscenze e fare scelte consapevoli