Susanna Bartoli professionista ProntoPro

Nutrizionista Dott.ssa Bartoli Susanna

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi piace aiutare le persone a ritrovare il proprio benessere, mi emoziono quando i miei pazienti mi dicono "grazie" con gli occhi sorridenti e felici. Ho sempre fatto attenzione al ... Leggi tutto cibo ingerito soprattutto a causa di una serie di intolleranze che mi hanno reso, all'inizio, nervosa e preoccupata. Poi nel tempo ho capito che si può mangiare gustoso e sano pur rispettando una serie di regole. Offro aiuto nutrizionale a chi vuole perdere peso o semplicemente migliorare la sua qualità di vita mangiando responsabilmente. La possibilità di visitare una persona,di poter visualizzare la sua situazione fisica ed emotiva e' importante, ma in alcuni casi e' anche possibile un contatto a distanza usufruendo dei molteplici mezzi che oggi ci vengono messi a disposizione. Tutti i miei pazienti hanno il mio numero di cellulare, il contatto whatsapp, la mia mail e se lo desiderano anche Skype! Desidero che i miei pazienti si sentano sempre supportati nei momenti di difficoltà anche solo per una parola di incoraggiamento!

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Maria Grazia O.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Nutrizionista.
Una professionista che ti fa sentire sin da subito a tuo agio e che è sempre presente anche con messaggi.

Foto

Posizione

Pin
Viale Luigi Campofregoso, 74, Terni, TR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'attenzione alle singole problematiche e il sapere cosa vuol dire seguire una dieta alimentare con ristrettezze caloriche e quindi problematiche psicologiche. L'attenzione alla difficoltà di accettarsi e di accettare un cambio di direzione anche se necessario. L'ascoltare il paziente e trovare un compromesso idoneo a superare una difficolta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    tutto!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se ci sono riuscita io,perchè no?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non mi piace utilizzare sostitutivi dei pasti o integratori se non in casi eccezionali. Il mio lavoro è insegnare una sana alimentazione che può essere perseguita da chiunque con un po' di buona volontà.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia storia personale: Famiglia di magri, io robusta fin da piccola.Dopo la gravidanza ho preso tanti chili che ho faticato a perdere e ho giurato a me stessa che mai più avrei affrontato una dieta drastica! Ora a cinquant'anni posso dire di esserci riuscita! Seguo un piano alimentare e mi concedo cene al ristorante e dolci e mantengo il mio faticato ed agognato peso forma.