Luca Parisio professionista ProntoPro

Biologo Nutrizionista

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Il Dott. Parisio nel 2006 si è laureato in Farmacia presso l'Università degli Studi di Salerno, con votazione 110/110 e lode. Ha quindi conseguito la laurea in Scienze della Nutrizione ... Leggi tutto Umana, con votazione di 107/110. Ha frequentato un Corso di perfezionamento in Alimentazione e Nutrizione Umana. E' stato Collaboratore farmacista presso farmacia privata e comunale, ha lavorato come Informatore Scientifico del farmaco. Ad oggi lavora come Nutrizionista/Consulente Alimentare, dove si occupa: della raccolta dati antropometrici e metabolici del cliente tramite bioimpedenza, individuazione della massa grassa, massa magra e stato di idratazione; dell'individuazione del piano alimentare idoneo allo stile di vita ed alle necessità del cliente, oltre all'individuazione degli integratori alimentari idonei come coadiuvanti nella perdita di peso e al controllo periodico della qualità dei risultati ottenuti. Si effettua: anamnesi del paziente, valutazione antropometrica e metabolica del cliente tramite bioimpedenza (BIA AKERN 101), valutazione di massa grassa, massa magra, stato di idratazione, consulenza alimentare personalizzata, educazione alla corretta alimentazione, individuazione del piano alimentare idoneo allo stile di vita ed alle necessità del cliente, controllo periodico della qualità dei risultati ottenuti. Consulenza alimentare personalizzata in condizioni fisiologiche e patologiche, Sportivi, Vegani e Vegetariani.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Roberto C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono un preparatore atletico professionista e nel corso del periodo di Pre-campionato della stagione scorsa mi sono rivolto al dott. Parisio per alcuni suggerimenti inerenti l' alimentazione ... Leggi tutto della mia Squadra di calcio , ottenendo ottimi risultati evidenziati soprattutto dai singoli calciatori che hanno apprezzato le linee guida del dottor Parisio!
Viviana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il dottor Parisio ascolta e non è cosa da poco! Ascolta le tue esigenze,i ritmi di vita e gli irrinunciabili cibi ,per poi cucirti addosso un ottima alimentazione che sazia, da risultati ... Leggi tutto e ti permette di non rinunciare alla vita sociale : una serata tra amici ci vuole! Insomma ti insegna ad alimentarti in modo sano e senza grandi rinuncie! Le 5 stelle sono per la grande capacità che ha avuto a farmi dimagrire le gambe senza smagrire il busto: cosa che mi succedeva spesso!!!!! Ottimo!!!!
Marco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio, disponibile e preparato! Davvero un'ottima scelta!
Lorenzo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande preparazione e professionalità
Erminio C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Vorrei rigraziare il dott. Parisio per la sua grande professionalità e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi con i pazienti. Grazie per la passione che mettete nel vs. ... Leggi tutto lavoro e soprattutto per la perdita personale di 14 kg di peso in soli 3 mesi...so che il percorso è ancora lungo ma ce la faremo. A presto per la prossima visita di controllo. Arrivederci
Vania D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il Dott. Luca Parisio è un professionista preparato e competente, oltre che disponibile e cortese. Con molta facilità mi ha fatto cambiare approccio al cibo, modificando il mio stile ... Leggi tutto di vita e facendomi scoprire il gusto del sano. La ringrazio per i risultati raggiunti.
Stefania D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista competente e qualificato, riesce a fondere le esigenze alimentari del paziente con la sana nutrizione, in modo da ottenere non solo la perdita di peso ma anche una educazione ... Leggi tutto alimentare che durerà nel tempo.
Alberto C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un mago
Angelo D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibile e professionale, visita accurata.

Foto

Posizione

Pin
Via Posidonia, Salerno, SA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La prima visita dura circa 70/80 minuti, molto accurata con tutte le misurazioni del caso, intervista al cliente con richiesta di un diario alimentare personale per evidenziare gli alimenti graditi e non, al fine di stilare un piano alimentare in linea con i gusti e lo stile di vita dell'assistito. Dopo la visita resto in contatto con il paziente, mediante whatsapp, per rispondere ha tutti i suoi quesiti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter migliorare la qualità della vita delle persone

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La classica domanda è "Posso sostituire questo alimento con...". Ho un continuo contatto telefonico con i clienti, mediante whatsapp, al fine di essere presente ed aiutarli nel percorso intrapreso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    E' un lavoro che richiede tempo e passione, nonché creare la giusta empatia con chi ti trovi difronte.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I complimenti dei clienti, poi diventati amici, nel seguirli ed averli educati alla corretta alimentazione. Il miglioramento della loro qualità di vita