Elisabetta Torricelli professionista ProntoPro

NATUROPATA, AROMATERAPEUTA, RIFLESSOLOGA

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Dopo una formazione umanistica, poco prima dei 30 anni ho iniziato a vivere una grande trasformazione dentro di me. La scrivania e il pc mi stavano stretti. Sentivo che avevo bisogno ... Leggi tutto di altro. Al tempo stesso ero sempre più insoddisfatta della medicina tradizionale, del suo sopprimere il sintomo con un sacco di effetti collaterali. Ero stufa anche dell'alimentazione tradizionale, di quello che mi avevano abituato a mangiare, e dello stile di vita in cui mi avevano cresciuto. Allora ho rivoluzionato la mia vita. Ho iniziato a leggere, documentarmi, studiare, prima sola e poi frequentando una scuola di Naturopatia. In 4 anni sono diventata una naturopata... e un'altra Oggi voglio condividere quello che ho imparato con le persone che vogliono stare bene in modo naturale... senza sacrificarsi o fare diete assurde, ma semplicemente conoscendo le proprietà dei cibi e dei rimedi vecchi e nuovi. C'è un universo di rimedi che ci possono aiutare quando abbiamo bisogno di un aiuto dall'esterno. Ma i più non li conoscono. L'alimentazione è importantissima. Per non parlare delle essenze floreali e degli oli essenziali, che ci aiutano a riequilibrare il nostro stato psico-emotivo... che - diversamente da quello che pensate - è sempre il terreno da cui partono tutte le malattie. Completano la mia offerta i trattamenti olistici di riflessologia plantare e cromopuntura, che riequilibrano il fluire armonico dell'energia in tutto il nostro corpo partendo dai piedi o dai punti dell'agopuntura. Sono qui, a disposizione, per aiutare, consigliare, sostenere chi vuole stare bene in modo sano e naturale... perché sta male o semplicemente vuole vivere meglio e prevenire le malattie. Tutti abbiamo qualche malessere più o meno fastidioso. C’è chi se lo tiene… (rovinandosi le giornate, a scapito della produttività.. e della serenità) Chi lo cura con i farmaci… (aggravandolo e producendo effetti collaterali) E chi infine chi decide di riequilibrarlo con prodotti e trattamenti naturali. Tu cosa vuoi fare ? Io sono a disposizione con tanti consigli dal mondo della NATURA personalizzati su misura per TE ! Offro consulenze di Naturopatia e trattamenti di Riflessologia Plantare e Cromopuntura. Le consulenze di Naturopatia comprendono: consigli di fitoterapia, rimedi e integratori naturali; consulenza nutrizionale e test delle intolleranze alimentari; consigli di rimedi floreali e oli essenziali per equilibrare lo stato psico-emotivo. Offro trattamenti di Riflessologia Plantare e Cromopuntura, separatamente o insieme alle consulenze. Il mio obiettivo è aiutare la persona a stare BENE a tutti i livelli in modo SANO e NATURALE, fornendole una consulenza e trattamenti personalizzati.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Paola P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Naturopata preparatissima ha curato sia me che i miei figli con trattamenti e prodotti naturali ottenendo sempre ottimirisultati
Daniela V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
con me è stata una persona professionale e disponibile. Un suo grande pregio è il lato umano che mi ha fatto sentire subito a mio agio
Sandro D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e competente. Mi sono trovato molto bene.
Cinzia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Elisabetta è un valido supporto in ambito nutrizionale e fortemente competente in cromoterapia e naturopatia. Ho risolto problematiche sia di allergia che emozionali.

Foto

Posizione

Pin
Zona Ponte Seveso

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ognuno ha qualcosa di unico da dare. Quello che fa veramente la differenza è la sintonia che si instaura tra il naturopata e la persona che chiede aiuto. Il naturopata ti accompagnerà e guiderà nel tuo personale percorso di benessere, sarà un punto di riferimento, quindi sceglilo con cura e con cuore. Ascolta il tuo intuito... o istinto.. e non rimarrai deluso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto che posso aiutare le persone a stare bene (meglio) condividendo quello che ho imparato, perché l'ho studiato o perché ci sono passata personalmente. E' bello vedere una persona che in poco tempo vive meglio grazie a dei piccoli cambiamenti o integrazioni che tu le hai suggerito. E' bello sapere che chi ha problemi di insonnia dorme bene dopo un tuo trattamento di riflessologia plantare. E' bello sentirsi dire che "sei meglio dell'aerosol" :-)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se non sai cos'è la naturopatia o se hai dubbi o curiosità, scrivimi senza impegno per avere chiarimenti e maggiori informazioni.