Informazioni
Nuvole Rosa nasce dall'esperienza e dalla professionalità di Francesca Comito, una giovane e creativa organizzatrice di eventi che ha alle spalle un solido e variegato curriculum di ... Leggi tutto studi e corsi di formazione. La preparazione e la conoscenza acquisite negli anni, la sensibilità nel saper cogliere ed interpretare i dettagli, la tenacia nel portare avanti il proprio mestiere le hanno permesso di dar vita ad uno studio di eventi che può contare sulla serietà e l'impegno di uno staff di esperti in tutti i settori coinvolti nell'ideazione, progettazione e realizzazione di un evento. Francesca Comito si è formata negli anni grazie ad un investimento professionale di qualità e continuativo nel tempo su tematiche riguardanti l'organizzazione di eventi, la consulenza d'immagine e formazione. Dopo un lungo ed impegnativo cammino professionale, Francesca Comito ha realizzato il proprio sogno nel cassetto diventando una stimata organizzatrice d’eventi, style coach e formatrice trasformando la propria agenzia in una realtà affermata sul tutto il territorio, con uno staff altamente qualificato. Oggi, a coloro che si affidano alla sua esperienza, può offrire con il massimo della serietà e precisione la migliore organizzazione di matrimoni, feste private, eventi aziendali, manifestazioni dedicate agli sposi, serate di gala e beneficenza, eventi di moda, servizi fotografici, consulenze di immagine, formazione professionale, formazione del personale, corsi di portamento, corsi di Bon-Ton, personal shopper, personal chef, realizzazione siti web, rilanci pubblicitari, web marketing. I continui corsi di aggiornamento, la partecipazione a fiere di settore, la sensibilità nel saper cogliere le nuove tendenze interpretandole ed anticipandole sono un'ulteriore garanzia di qualità del lavoro che svolge con passione e serietà per i propri clienti. Ci occupiamo di organizzazione eventi, pubblici,privati ed aziendali, facciamo servizi di web agency, personal shopper, formazione professionale, corsi di portamento, di bon-ton, consulenza di stile e riordino dell'armadio.
Recensioni





Mariapaola B.





Foto
Posizione

Perugia

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
I continui corsi di aggiornamento, la partecipazione a fiere di settore, la sensibilità nel saper cogliere le nuove tendenze interpretandole ed anticipandole sono un'ulteriore garanzia di qualità.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La dinamicità, la possibilità di spostarmi su tutto il territorio nazionale e all'estero, confrontatomi con persone e culture e livelli sociali differenti.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Le domande sono diversificate, da un semplice quanto mi costa? a posso fare anch'io il tuo lavoro ? a quest'ultima rispondo che noi ci occupiamo anche formazione, infatti abbiamo corsi per più livelli.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
è una professione che richiede una lunga formazione, un'ampia conoscenza, un continuo studio e tanta elasticità mentale....diffidate dalle imitazioni. :-)
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
La lunga esperienza mi ha dato la possibilità di vivere moltissime esperienze a volte simpatiche e buffe come la cliente che ti vuole ospitare a casa per non stare sola in albergo, a volte preoccupanti come lo sposo/a che ci ripensa.
I servizi più cercati a Perugia
Graphic e web designer a Perugia
Corsi di giardinaggio a Perugia
Disinfestazione piccioni a Perugia