NYPE GIARDINI

NYPE GIARDINI

Informazioni

La mia ditta nasce nel 1992 in Val di Susa, Piemonte. Con i vari trasferimenti in Italia ed in Europa ho acquisito la mia esperienza nel settore. Nell'arco degli anni, avendo girato ... Leggi tutto

La mia ditta nasce nel 1992 in Val di Susa, Piemonte. Con i vari trasferimenti in Italia ed in Europa ho acquisito la mia esperienza nel settore. Nell'arco degli anni, avendo girato il mondo un pò per ferie ed un pò per lavoro, la mia esperienza è aumentata anche nel settore del giardinaggio più difficile. Seleziono i miei dipendenti in base alle loro competenze nel settore e alla loro passione e voglia di fare. Eseguiamo lavori di giardinaggio generico, potatura, semina, irrigazione, pulizie, preparazioni stagionali, siepi, sgombero materiali, disboscamento. In caso di necessità siamo attivi 24x.

25 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Via Primož Trubar, Castel Rubbia, GO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le mie massime aspirazioni sono la meticolosità, la quasi perfezione, la correttezza, la puntualità, l'economicità e soprattutto la disponibilità verso il cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter dare alle persone un bel giardino dove poter rilassarsi in famiglia e con gli amici dopo una dura giornata di lavoro. E come designer d'esterno dare dei buoni consigli su come rendere gli esterni molto speciali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Normalmente mi chiedono le tempistiche ed i costi. Io rispondo a queste due domande, ma aggiungo anche i miei consigli su come poter migliorare i loro giardini.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Curare i giardini, dà felicità, serenità e la voglia di vivere di più la casa. In questo piccolo spazio che noi chiamiamo casa possiamo creare il nostro Eden.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho esperienza nei giardini orientali e nei giardini pensili.