Francesca Pesaro professionista ProntoPro

Officina Creativa di Pesaro Francesca

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Realizzo bomboniere, decorazioni per feste e matrimoni e segnaposti completamente a mano. Da un attento lavoro artigiano pezzi unici e personalizzati per festeggiare gli eventi più ... Leggi tutto importanti della vita dei miei clienti. La creatività, la sperimentazione, l’amore e la tenacia insieme al senso imprenditoriale sono stati sempre ingredienti fondamentali della mia vita. Tutto inizia con la scoperta del fimo… una pasta termo indurente, che una volta cotta diventa leggera e resistente, con cui si può dare forma a qualunque idea. Dopo qualche tempo è stato il momento della resina e del cotone, e alla fine è arrivato il legno.. un materiale vivo, e idealmente nobile. Materiali che vengono plasmati dalle mie mani, e attraverso i quali posso trasmettere l’amore per quello che faccio e per le persone a cui sono destinate le mie creazioni. Avete in mente un regalo personalizzato? volete delle bomboniere speciali per il vostro evento? Contattatemi e insieme riusciremo a trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Si eseguono spedizioni e consegne in tutta Italia.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maria Carmela S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho comprato una bellissima collana di Trilly con dei pendagli e mi sono trovata benissimo!!
Susanna B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono trovata sempre bene. Mi ha fatto molti lavoretti per dei regali sempre molto apprezzati. Molto consigliata! :)

Foto

Posizione

Pin
Udine

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia dai miei diretti concorrenti è il fatto che realizzo oggetti unici che possono essere completamente personalizzati, o progettati secondo le specifiche esigenze dei clienti. Dall'ideazione del progetto al confezionamento del prodotto. Inoltre i miei clienti possono effettuare acquisti direttamente sul mio e-commerce, o contattarmi sullo stesso per un ordine personalizzato.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più amo del mio lavoro è riuscire a trasmettere la gioia e l'entusiasmo che provo nel realizzare ciò che il cliente mi ha ordinato. Insomma, creare un oggetto unico ed originale che rimanga nel tempo a memoria di un evento speciale della vita dei miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i clienti mi domandano se posso realizzare degli oggetti personalizzati, secondo le loro specifiche esigenze e desideri.