Christian Violi professionista ProntoPro

Officina del Pixel

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Nel 2009 ho creato la mia prima agenzia di servizi web con l'idea di creare un sito web per ciascuna azienda con cui fossi venuto in contatto. Da allora sono cambiate tantissime ... Leggi tutto cose nel web e non solo ma ho sempre mantenuto viva l'idea che tutte le aziende, prima o poi, dovranno far fronte con le nuove tecnologie per cui non ho mai smesso di studiare ed accrescere la mia formazione. Quest'anno (2017) ho deciso di intraprendere una strada nuova e diventare freelance per dedicarmi appieno a quello che so fare meglio: la consulenza, perché contrariamente a quanto accadeva quando ho cominciato, oggi non è più pensabile di poter sviluppare un sito web e basta, sperando che porti del lavoro. Il mondo del web è cambiato fortemente e si arricchito di moltissimi (forse troppi) strumenti, quindi oggi si parla di inbound marketing e di strategie integrate di vendita, tutte ugualmente importanti e nessuna trascurabile. Siamo una Web Agency che opera su Bologna e Modena. Ci occupiamo della realizzazione di siti web, sviluppo di e-commerce, web marketing, SEO e molto altro. Seguiamo progetti di Inbound Marketing integrando sia il mondo online con quello offline ed offrendo un panorama completo di servizi integrati su misura del cliente. Creiamo e gestiamo pagine social per conto dei clienti, campagne ADV (AdWords, Facebook Ads, Bing Ads, ecc.) e realizzazioni multimediali come video promozionali , storytelling ed animazioni.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Enrico M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo lavoro d'impatto considerato il successivo aumento di fatturato della mia azienda.
Simone D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Christian mi è stato consigliato da un collega del mio stesso settore, suo cliente da poco più di un anno. Devo ammettere di essere molto soddisfatto perché, a differenza di altri consulenti ... Leggi tutto con cui ho lavorato in precendenza, non ha promesso mari e monti, ma fatto un'analisi e stilato un progetto di marketing con obiettivi a breve, medio e lungo termine. Le mie aspettative, come quelle del collega, non sono state disattese: siamo arrivati all'obiettivo di medio termine con ottimi risultati, in pieno rispetto della tempistica indicatami da Christian. Puntualità ritrovata anche nei report mensili che mi invia e che, soprattutto, discute con me, spiegandomi quei numeri e grafici ed il riscontro con l'aumento dei contatti. Se cercate un professionista del web marketing, serio, puntuale e non un "fuffarolo", contattate Christian, anche fosse solo per due chiacchiere informali, capirete subito che state parlando con un vero professionista.
Stefano S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima esperienza lavorativa. Professionale, preciso e puntuale. Vivo all'estero ma l'assistenza è stata molto soddisfacente pur non avendo un contatto personale diretto. Risultato ... Leggi tutto perfetto che ha permesso un salto alla mia nuova attività con la pagina web creata su misura. Assolutamente da consigliare. Grazie ancora Christian per tutto il tempo dedicatomi.
Enrico V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e serietà
Elena F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Volevo qualcosa di intuitivo, qualcosa che facesse capire di cosa ci occupiamo solo guardando l'immagine e lui ha esattamente rispettato le mie richieste.
Leonardo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto professionale attenta ad esaudire le richieste del cliente
Officina del Pixel
Risposta del professionista
Grazie mille Leonardo
Laura T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabilità, esperienza e creatività tutte insieme!!!
Officina del Pixel
Risposta del professionista
Grazie mille Laura per la splendida recensione.

Posizione

Pin
Via del Parco, 36, Castelletto, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Disponibilità a qualsiasi orario. Formazione costante Curiosità verso i nuovi strumenti e le nuove tecnologie

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo tutto del mio lavoro ma la cosa che più apprezzo è la libertà che ti lascia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso le dinamiche del web non sono chiare per la maggior parte dei clienti, soprattutto i costi ad asta delle campagne ADV. Nella maggior parte dei casi cerco di spiegare bene preventivamente in cosa consisterà il mio lavoro e quali informazioni mi serviranno così da creare una base di informazioni che permetta ai clienti di capire quali dati sono importanti e quali no (ad esempio il numero di like di una pagina Facebook)