Enrico Busonero professionista ProntoPro

Offro lezioni di Inglese e ripetizioni di matematica

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ciao, mi chiamo Enrico e mi piace molto insegnare. Ho insegnato ad adulti e bambini. Da diversi anni do lezioni di lingua inglese e di matematica, sono i due campi che amo e che provo ... Leggi tutto piacere ad insegnare. Per me insegnare non è solo un lavoro, è un piacere! Contattami per maggiori info! A presto VUOI IMPARARE L’INGLESE PARTENDO DA ZERO? VUOI MIGLIORARE IL TUO INGLESE? OPPURE VAI MALE IN MATEMATICA E HAI BISOGNO DI UNA MANO? CONTATTAMI! HO LAVORATO IN AUSTRALIA E IN INGHILTERRA PER DIVERSE SCUOLE DI LINGUA E HO AVUTO DECIDE DI STUDENTI A CUI HO INSEGNATO MOLTO! NIENTE LEZIONI NOIOSE E TANTA INTERATTIVITA’! ABITO A VARESE IN PIAZZA MILITE IGNOTO, SANT’AMBROGIO. SE HAI BISOGNO DI LEZIONI A DOMICILIO, CI POSSIAMO METTERE D’ACCORDO ANCHE PER QUELLO. A PRESTO! ENRICO

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Eden A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ragazzo molto preparato. Ci sa fare con le persone e si mette molto nei panni dello studente. Consigliatissimo!
Melissa C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo insegnate serio educato e molto preparato , incontrato durante il mio soggiorno in australia mi è stato molto d aiuto nell imparare una nuova lingua !!!
Offro lezioni di Inglese e ripetizioni di matematica
Risposta del professionista
Grazie Melissa! Tu sei stata un'ottima studentessa! A presto!

Posizione

Pin
Piazza Milite Ignoto, Varese, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo ciò che insegno, oltre che un lavoro è un vero e proprio piacere! Mi metto nei panni dello studente e rendo sempre piacevoli e interattive le mie lezioni!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sono a contatto con le persone e non con dei computer!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come faccio a imparare bene l'inglese?" Risposta: "Apri la mente e non porti limiti. Se l'ho imparato io, puoi anche tu!"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    A 18 anni un giorno mi alzai dal letto e dissi : "Da oggi voglio girare il mondo, sono stufo di avere solo amici italiani. Da oggi imparo l'inglese!"