British Schools on line

British Schools on line

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

I certificati che rilasciamo sono riconosciuti in tutto il mondo, oltre ad avere un'esperienza pluridecennale nella formazione linguistica, sono esaminatore dell'ente certificatore ... Leggi tutto

I certificati che rilasciamo sono riconosciuti in tutto il mondo, oltre ad avere un'esperienza pluridecennale nella formazione linguistica, sono esaminatore dell'ente certificatore London Chamber of Commerce and Industry. Sono proprietario del sito www.weblanguageschool.org attraverso il quale potrai fare molte attività didattiche interattive, questo servizio è gratuito per tutti coloro che svolgono le lezioni a distanza. Parlerai in inglese sin dalla prima lezione. Attraverso il metodo English Communicative Method potrai acquisire la lingua parlata in modo naturale e spontaneo, per scoprire il tuo livello di conoscenza della lingua e provare il metodo offro tre lezioni gratuite, poi deciderai senza nessun impegno da parte tua.

29 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

GS
Gabriele S.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nic offre, unicità e innovazione! Un metodo semplice ed efficiente. Porta velocemente all'obbiettivo desiderato con competenza, meglio di qualsiasi altro corso a disposizione al momento. Se il tempo è un tuo fattore critico di successo Nic è il professionista per te. Grazie Nic!
DG
Danila G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Le lezioni che mi sono state impartite telefonicamente (skype) mi hanno permesso di migliorare le mie conoscenze della lingua, soprattutto nella speaking. Tale metodo ė risultato utile anche perchè mi ha permesso di risparmiare tempo.
WI
Walter I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Frequento il quinto anno di liceo artistico a Lecce, dire che l'inglese mi piace come lingua sarebbe una vera bugia, però la mia passione per l'arte e la musica mi ha spinto a dover accettare il fatto che se voglio fare carriera devo avere una buona conoscenza della lingua. Sono molto impegnato anche come cantante e musicista, infatti svolgo diverse serate musicali con la mia band. Da quando studio l'inglese on line a scuola ho dei risultati migliori ma anche quando canto sono più me stesso perchè adesso capisco meglio i testi delle canzoni in lingua inglese. Cosa devo dire della British Schools on line, anche se a volte trovo difficile essere regolare nello svolgere le lezioni col docente, il fatto che posso farle direttamente da casa mia senza dovermi recare in una scuola magari nel centro della città con difficoltà di traffico e parcheggio, mi rende il tutto più facile. So anche che col metodo usato dal docente continuerò a fare i miglioramenti che mi aspetto e che si aspettano i miei genitori. Spesso accade che con Skype non riusciamo bene, ma rimediamo subito ricevendo una telefonata da parte del docente per continuare la lezione. Francesco Iurlano
WI
Walter I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi chiamo Walter Iurlano e sono un imprenditore di anni 65, la mia voglia di vivere e di progredire mi ha portato a voler iniziare un nuovo percorso, anche se lo desideravo da tempo, imparare la lingua inglese. Tra lavoro e famiglia sono sempre di corsa, comunque il grande vantaggio di fare le lezioni via telefonica mi sta permettendo di essere regolare nello svolgerle con il docente della scuola online. Mi piace il fatto che posso fare le lezioni da casa dall'ufficio o mentre sono parcheggiato in auto. Non credevo che sarei stato capace di seguire il ritmo, certo non è come si suol dire "una passeggiata" perchè la lingua presenta delle difficoltà circa la pronuncia per noi italiani, ma piano piano mi rendo contro che i progressi ci sono. Se non avessi deciso di fare lezioni a distanza le mia assenze in aula sarebbero state molte di più. Walter
AM
Alessandra M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho trovato questa tipologia di corso molto efficace per ciò che riguarda l'apprendimento della lingua ed inoltre molto utile da un punto di vista pratico, in quanto si riesce a conciliare in maniera ottimale con il lavoro e le difficoltà organizzative che ne conseguono.
MG
Massimiliano G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Siamo Massimiliano, 49 anni, ingegnere e Karina, 34 anni, libera professionista. Abbiamo deciso di migliorare il nostro inglese perché ci siamo trasferiti all'estero. Ci siamo posti una domanda: qual è scuola migliore a Rieti dove imparare l’inglese? Abbiamo scelto Web Language School perché abbiamo sentito che la scuola e molto professionale, vicino a casa e le lezioni si possono fare tramite Skype. Quando una coppia, come noi, è molto impegnata, le lezioni online sono la salvezza. I nostri Insegnanti sono persone molto professionali e molto simpatiche; con loro le ore di lezione volano. Durante le lezioni parliamo solo inglese*, anche tutta grammatica viene spiegata in inglese; così impariamo e ricordiamo meglio.
SR
Simone R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personalmente desidero elogiare enormente Nicola, my personal teacher. Fra le caratteristiche che al meglio lo contraddistinguono spiccano la grande capacità di rendere semplici i concetti e la facoltà di rendere leggera la lezione ed al tempo stesso non tralasciando alcun dettaglio. Il suo metodo é innovativo, ne parlo a molti miei amici e colleghi, essendo io un businessman il tempo é poco ed il livello di Inglese richiesto é alto. Molti, io per primo dubitavo del metodo telefonico ed ora invece posso dire : Non ne posso fare a meno! Grazie a Nicola sto raggiungendo nuovi traguardi in Inglese e la mia carriera ne ha e ne sta beneficiando! Che dire...provare per credere!
CC
Cesare C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ambiente sereno amichevole competente e molto professionale.
TP
Tony P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Esperienza fantastica che coinvolge gli alunni. Le lezioni non sono state mai noiose e i professori hanno reso il tutto più semplice e gradito a noi alunni..tra tutti spicca il prof. Russo per la su la disponibilitá e simpatia che ci trasmette in ogni lezione

Foto

Posizione

Pin
Zona Flaminio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In particolare la lingua inglese si acquisisce parlandola, per cui lo studente è messo in condizioni tali da usare sin da subito quello che ha appena imparato. Dopo decenni di esperienza personale sia come docente che come gestore di corsi di formazione presso scuole di lingue, capisco le problematiche che ogni singolo studente deve affrontare. Con la simpatia e la professionalità rendo le mie lezioni un piacevoleissimo percorso formativo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con gli studenti, stabilisco con TUTTI loro un rapporto personale basato sul rispetto reciproco e la simpatia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I miei clienti in genere mi chiedono: quanto tempo ho bisogno per imparare la lingua inglese? Rispondo facendo loro un esempio: se tu vai in un ristorante non puoi chiedere quanto spenderai a fine serata, dipende da cosa vuoi e cosa ti aspetti. Per non vincolare gli studenti per tante ore stabiliamo un pagamento di 10 ore alla volta e poi se sono contenti possono continuare fino a quando sono soddisfatti del livello di competenze linguistiche che hanno raggiunto. possono interrompere quando vogliono, questa è una garanzia che la qualità del mio servizio è sempre molto soddisfacente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Con tutti i miei studenti ho creato un sincero rapporto di amicizia, anche se abitano in diverse parti d'Italia o all'estero ci sentiamo spesso anche solamente per salutarci, logicamente in lingua inglese!!!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Andate sul mio sito http://www.weblanguageschool.org/testimonials/ e potrete leggere cosa dicono di me e del mio servizio.