Luisa Campo professionista ProntoPro

Lezioni di pianoforte per bambini e adulti. Lezioni di Armonia, accordi di base e accompagnamento pianistico.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Luisa Campo è Laureata in Pianoforte al conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo prosegue la sua formazione conseguendo la laurea di II livello in Didattica della Musica. Appassionata ... Leggi tutto di didattica realizza progetti di pratica corale, musica d'insieme e pratica strumentale nella scuola dell'infanzia e primaria. Insegna presso molte associazioni artistiche musicali in qualità di Insegnante di pianoforte e di esperta di propedeutica musicale. Contemporaneamente ha tenuto concerti in diverse formazioni da camera e come pianista accompagnatrice. Il suo motto è "prendersi cura" di ogni allievo affinché la sua passione per la musica sia pienamente espressa, valorizzando le capacità ed esigenze di ognuno. Si Aggiorna costantemente sui metodi e propone ampi repertori pianistici: classico, ragtime,pop ,blues in relazione alle richieste e alle esigenze degli allievi. Oltre all'insegnamento propone un vasto repertorio pianistico per matrimoni religiosi e civili.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Irene N.
1 2 3 4 5
Verificata
Ottima insegnate.Preparata e disponibile.Sto prendendo da lei lezioni di solfeggio per preparare una materia universitaria. Prezzo molto economico. La consiglio vivamente.
1 anno fa
Lezioni di pianoforte per bambini e adulti. Lezioni di Armonia, accordi di base e accompagnamento pianistico.
Risposta del professionista
Grazie!

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Mulè, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Impegno e costanza . Mi prendo cura di ogni allievo affinché la loro passione per la musica sia supportata ed espressa pienamente, valorizzando le capacità ed esigenze di ognuno. Credo che la musica sia l'arte più amata perché accompagna la vita di piccoli e grandi. Fa emozionare, sognare, divertirsi, esprimere se stessi. Come musicista e insegnante desidero sostenere e aiutare chi vuole fare questo intenso viaggio musicale!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Gli aspetti più belli del mio lavoro sono la Creatività,la Libertà di esprimere emozioni attraverso la musica , Aiutare gli altri ad esprimere e coltivare i propri talenti. La gratificazione più grande è vedere la gioia degli allievi ogni volta che raggiungono dei risultati!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le mie esperienze lavorative sono tantissime in quanto lavoro con allievi di tutte le età, dai piccolissimi agli adulti. Volendo fare sintesi la gratificazione più bella è poter vedere la loro gioia e soddisfazione ogni volta che raggiungono un obiettivo.