Laura Scarinci professionista ProntoPro

Offro lezioni e ripetizioni di Inglese.

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ciao sono Laura. Ho vissuto per otto anni in Inghilterra (UK) in una ridente cittadina di nome Letchworth. Ho frequentato il college e diversi corsi per perfezionare la lingua e insegnato ... Leggi tutto italiano a bambini, ragazzi ed adulti a tutti i livelli. Il mio obiettivo è quello di rendere le lezioni interessanti e divertenti permettendo agli studenti di imparare senza annoiarsi. Ho una ottima padronanza della lingua e sono sempre stata in contatto con bambini ed adulti, insegnando la lingua italiana. Offro lezioni one to one o di gruppo, partendo dalle esigenze dello studente. Non è mai troppo tardi per imparare una lingua!!

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Antonio D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Offro lezioni e ripetizioni di Inglese.
Risposta del professionista
Grazie Antonio!
Daniele A.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Teacher altamente professionale, fin dal primo giorno di lezione ha cercato di aiutarmi e farmi apprendere il più possibile questa fantastica lingua. Persona altamente Disponibile, ... Leggi tutto la consiglio vivamente a chi, come me, ha degli obiettivi da raggiungere. Alla prossima lezione
Offro lezioni e ripetizioni di Inglese.
Risposta del professionista
Daniele è un ragazzo che ha tanta volontà di apprendere e ci riesce benissimo, visto i suoi obiettivi che sicuramente raggiungerà. Be focused on your goal! Well done Daniele!

Foto

Posizione

Pin
Crecchio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona attenta alle esigenze dei clienti e cerco di rendere le lezioni divertenti insegnando non solo grammatica, ma anche cultura e storia inglese.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Adoro essere in contatto con le persone e far ottenere loro gli obiettivi prefissati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D Quanto tempo impieghero' per imparare la lingua? R Per ottenere i risultati previsti ci vogliono tempo e costanza ma soprattutto voglia.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho insegnato italiano ad un bambino per tre anni. Quando è andato alle superiori ha iniziato a studiare latino e conseguito eccellenti risultati nello studio. Uno dei miei studenti adulti a cui facevo conversazione, ha iniziato in modo impacciato e concluso un percorso di due anni di lezioni in modo brillante.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ci sono tanti stereotipi sugli inglesi e sulla lingua inglese che vorrei condividere con voi durante le mie lezioni.