Francesca Menozzi professionista ProntoPro

Francesca Menozzi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca Menozzi, sono una libera professionista e lavoro nel settore della grafica da oltre 30 anni. Offro servizi di grafica pubblicitaria ed editoriale: ... Leggi tutto loghi, etichette (ad esempio di vino) e packaging (la parte grafica del confezionamento di prodotti), cataloghi, pieghevoli, locandine, riviste, libri, adesivi, illustrazioni, partecipazioni di nozze personalizzate, carta da lettere e altro. Una volta approvato il progetto, se il cliente lo richiede posso seguire tutte le fasi successive della sua realizzazione. Offro affidabilità, adattabilità alle richieste del Cliente, puntualità nelle consegne e un tariffario interessante.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Denise F.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Ho lavorato con Francesca su diversi progetti grafici in Condé Nast e si è sempre dimostrata una figura professionalmente completa. Ha un'ottima preparazione tecnica che unisce al grande ... Leggi tutto entusiasmo e alla passione per il proprio lavoro. Sa lavorare in team, ma al tempo stesso sa gestire un progetto in completa autonomia, conosce le regole del giornalismo professionale e le logiche del marketing. E' in grado di creare un progetto grafico, dalla fase iniziale alla stampa, ma soprattutto ha sempre voglia di confrontarsi e di imparare ciò che di innovativo c'è nel suo campo (e non solo). E' precisa, puntuale ed affidabile, curiosa e pronta al confronto e allo scambio di idee. Ha spesso iniziativa che le consente di dare un 'quid' speciale ai suoi lavori e un imprinting molto personale. Non è una mera esecutrice, ma entra nel progetto e lo sente suo.
Marianna P.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Francesca e io abbiamo lavorato insieme alla realizzazione di Nozze In dal 2011 al 2014: mentre io e altri giornalisti ci occupavamo di scrivere gli articoli, lei era incaricata di ... Leggi tutto sviluppare l’intero progetto grafico della rivista, di selezionare e modificare foto in base ai contenuti, di impaginare servizi e rubriche. In questi anni di attività gomito a gomito, ho potuto constatare la grande professionalità di Francesca, la sua bravura nella grafica, condita da uno spiccato gusto estetico e da una profonda pertinenza contestuale. Non si è mai risparmiata sul lavoro e ha sempre fatto più proposte grafiche, in modo tale da riuscire sempre ad anticipare le necessità del momento. Creativa, precisa e puntuale, molto disponibile e aperta al dialogo, ha sempre accettato il confronto per trovare ogni volta la soluzione migliore.

Foto

Posizione

Pin
Zona Risorgimento

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In oltre 30 anni di lavoro presso agenzie di pubblicità e case editrici ho acquisito una marcia in più nel sintonizzarmi esattamente su ciò che il cliente mi richiede. Ovvero nel proporre soluzioni su misura che prendono corpo grazie a un ascolto attento delle sue specifiche esigenze, e a una spiccata attitudine alla creatività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La mia professione non è altro che un “gioco serio”: può trattarsi del pieghevole più semplice o del catalogo più sofisticato, ma l’inventiva e la passione che dedico è la medesima.