Ar Engineering professionista ProntoPro

AR Engineering

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Studio professionale dedicato alla progettazione di tecnologie in ambito entertainment. PASSIONE – ESPERIENZA – COMPETENZA queste le componenti che permettono di realizzare ogni vostro ... Leggi tutto progetto, dal piccolo al grande evento. Ascoltiamo le idee del cliente e le trasformiamo in capitolati tecnici e progetti che poi seguiamo per l'intero processo di realizzazione! Adattiamo l'ingegneria ad un settore molto delicato in cui le tecnologie cambiano e si evolvono molto rapidamente, questo significa sempre essere aggiornati e all'avanguardia. Per qualunque necessità non esitate a contattarci!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Giordana C.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Edoardo B.
1 2 3 4 5
Grande professionalità! Servizio al Top!
10 mesi fa
Matteo S.
1 2 3 4 5
Professionale e preciso, pienamente soddisfatto del servizio durante il nostro evento aziendale.
10 mesi fa
Matteo R.
1 2 3 4 5
Abbiamo contattato Andrea per il servizio musica al nostro matrimonio. È venuto incontro a tutte le nostre esigenze, pronto a soddisfare tutte le richieste. Servizio impeccabile, assolutamente ... Leggi tutto consigliato.
10 mesi fa
Enrico Kilahsound! K.
1 2 3 4 5
Nell evento in cui abbiamo collaborato ho ricevuto solo complimenti per la resa e la gestione del ledwall. Ottimo.
10 mesi fa
Agostino P.
1 2 3 4 5
Cortesia, rispetto dei tempi e professionalità! I due fonici, giunti sul luogo dell'evento in perfetto orario, hanno lavorato in totale autonomia per l'allestimento audio/luci ed in ... Leggi tutto perfetta simbiosi con il gruppo musicale. Complimenti, davvero bravi.
1 anno fa
Paolo B.
1 2 3 4 5
E' stato il dj alla festa serale del nostro matrimonio..Ha svolto un servizio impeccabile per più di 5 ore esaudendo le richieste si tutti gli invitati..sicuramente da consigliare..
2 anni fa

Foto

Posizione

Pin
Biella

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura del particolare e l'attenzione verso il cliente. Lo scopo è tradurre in realtà quello che il cliente immagina, supportandolo e consigliandolo nel momento della scelta.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace molto poter tradurre in pratica quello che il cliente richiede grazie all'esperienza e competenza maturata negli anni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso il cliente ha delle belle idee però non sa come tradurle in pratica per cui una parte importante del lavoro è, secondo noi, capire che cosa il cliente si aspetta e come immagina l'evento così da fornire più opzioni (anche economicamente diverse) tra le quali poter scegliere quella più adatta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Un discorso che cerco sempre di far capire alla gente è di non fermarsi solamente al prezzo ma al rapporto servizio/prezzo. Capisco benissimo che si cerca di non scialacquare i propri soldi, ma se avete mente critica soffermatevi di più a ragionare su un'offerta.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho collaborato alla realizzazione di diversi eventi corporate e non solo occupandomi di una singola parte del progetto legata all'aspetto più tecnologico.