Olga Mai professionista ProntoPro

Olga Mai

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una giovane fotografa, versatile in diversi settori, dotata di ottime capacità di osservazione e una grande dote artistica. Grazie a diversi anni di esperienza nella fotografia ... Leggi tutto di eventi, ho acquisito una grande attenzione nel cogliere i dettagli e i momenti più significativi. Cerco di rappresentare i soggetti delle mie foto da prospettive interessanti e in maniera sempre originale. Offro servizi fotografici di ogni tipo: book, compleanni, matrimoni, feste private, inaugurazioni, concerti, eventi di qualunque genere. Abile nel videomaking. Massima professionalità e attenzione ai dettagli. Creatività e originalità sono il mio punto di partenza.

6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Agnese I.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto porfessionale capace.

Foto

Posizione

Pin
Via Filippo Corridoni 20122 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Una visione originale e il costante impegno a produrre un risultato sempre al di sopra delle aspettative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività, la libertà di rappresentare il mondo in infiniti modi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i miei clienti sono interessati alle modalità in cui svolgo il mio lavoro e ai prezzi dei miei servizi. Cerco sempre di venire incontro a chi mi sceglie, sono sempre flessibile negli orari e ascolto volentieri richieste e suggerimenti particolari. Nello svolgere i miei lavori sono molto spontanea, non mi impongo mai dei limiti di conseguenza sono molto flessibile e disposta a sperimentare. Allo stesso modo i costi dei miei servizi dipendono da diverse variabili e sono spesso disposta a trattare direttamente con il cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La fotografia per me non è solamente una fonte di guadagno. Qualsiasi incarico che mi venga attribuito lo considero degno di grande importanza, dedico sempre il massimo impegno a ciò che faccio e do del mio meglio per realizzare un prodotto finale di valore, che sia in grado di trasmettere emozioni e capace di far soffermare per qualche secondo l'occhio dello spettatore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho alle spalle una grande varietà di esperienze, ho avuto tanto lavori stabili quanto collaborazioni occasionali, tuttavia sono sempre rimasta in ottimi rapporti con i miei clienti, sia che fossero singoli privati, sia che si trattasse invece di collettivi o aziende. Cerco sempre di instaurare un rapporto positivo con le persone, per rendere quanto più piacevole il periodo di collaborazione.