Savino Sarcina professionista ProntoPro

Savino The Coach

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Sono un professionista che opera nel campo del Wellness da 16 anni, mi piace tenermi ggiornato su tutte le ultime novità in campo sportivo e olistico per acerescere la mia professionalita Mental ... Leggi tutto coach, Life coach, Posturologo/ tutor sportivo. Offriamo piani di allenamento personalizzati, summisusa per il cliente. Ti senti fiacco, fisicamente non ti piaci, o semplicemente senti che qualcosa nella tua vita deve cambiare. Inizia dalla base, la tua salute, il nostro corpo è la casa della nostra anima con cui ci passeremo il resto dei nostri giorni. Quindi se hai deciso che è il momento di cambiare posso seguirti e fornirti tutti gli strumenti che possono agevolarti lungo il tuo cammino, e la cosa bella e che possiamo farlo insieme

16 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Riccardo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, dedito al suo lavoro e con la passione per il benessere e la salute fisica unita ad un costante allenamento. Sempre molto disponibile e inoltre caratterizzato ... Leggi tutto da un estrema cura nei dettagli. Ascolta il problema e cerca fino in fondo la via risolutivo in maniera chiara e poi rapida possibile.
Fabrizio R.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Very professional
Loreta L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gran professionista, dispononibile e molto preparato
Simone D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un grande professionista, serietà, esperienza e grande attenzione al cliente. Mi sono trovato benissimo
Milena B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima cura e passione
Mirko G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona professionale e disponibile.
Idola G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona seria, professionale e corretta.
Roberto C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un grande professionista, attento e sensibile alla problematiche degli utenti, ma anche bravo ad individuarle e trovare soluzioni

Foto

Posizione

Pin
Via Lonate Pozzolo, Busto Arsizio, VA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Negli hanni ho acquisito diverse competenze derivanti dalla medicina cinese, Arti marziali, ginnastica posturale, coaching, che mi hanno reso possibile unire diversi come la digitopressione a elementi di Kinesiologia applicata. Applicandoli sia in ambito rieducatico che sportivo con ottimi risultati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che più mi entusiasma è tirare fuori il meglio che c'è nelle persone, purtrommo molti guardano solo le parti negative di se stessi, lo sport può mostrarti che i tuoi difetti in realtà sono pregi, e quello che ti conquisti con lo sport sia sul piano fisico che psicologico è solo tuo e vedere che le persone se lo conquistano dietro la mia guida mi galvanizza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda 1 quanto tempo ci metto a raggiungere questo risultato? E' realmente motivante per te? vuoi veramente questo? sei disposto a prendere un impegno con te stesso per raggiungere l'obiettivo? Domanda 2; E non so? e se poi mi stufo? Risposta: Che cosè che non sai? se vuoi raggiungere il tuo obiettivo oggi o tra una settimana? Di cosa ti stufi? di stare bene?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci sono talmente tante cose che non saprei da dove iniziare, a tal riguardo ho intenzione di fare dei whork shop gratuiti su tematiche olistiche (e già qui di materiale ce nè) su come pianificare obiettivi e perseguirli su come crearsi il proprio programma La mission è dare a tutti i clienti la possibilità di diventare autonomi nei propri allenamenti creando abitudini sane

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    2 fa mi sono trovato di fronte ad un ortopetico, zoppicavo e non muovevo più la gamba sinistra, respirare e andare al bagno era diventata una sofferenza e dopo aver pagato una bella somma per la visita mi sono sentito dire "poverino hai chiuso con lo sport" Mi sono sentito morire, nella mia testa una voce iniziò a parlare e mi disse; adesso è seriamente il momento di mettere in gioco tutto quello che sai e sfruttare le tue capacità per acquisire altre informazioni per rimetterti in piedi. Morale dopo qualche mese ad assumere farmaci fino ad arrivare al cortisone, sono finito a lavorare in un centro olistico in cui si lavorava specificatamente sulla postura, quì ho scoperto tutto quello che mi serviva per unire le mie conoscenze e rimettermi a nuovo, dopo la prima seduta sono tornato ad insegnare arti marziali DA SUBITO....., ad oggi insegno alle persone chè c'è un'alternativa alle cure tradizionali e che lo sport lo possono praticare tutti a prescindere da tutto! E mi impegno costantemente a dare l'esempio in questo.