OM costruzioni di D'Aloia Oscar Mattia

OM costruzioni di D'Aloia Oscar Mattia

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Kennedy J. e R., 14 b, Valera Fratta, LO, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MM
Massimo M.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Precisi e rapidi nel lavoro. Ho avuto l'occasione di conoscerli per un lavoro di piastrellamento in giardino e sono stati eccezionali. Li consiglio a tutti.
AM
Antonio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona seria e precisa, prezzi modici e conformi al preventivo. Puntualità nell'esecuzione dei lavori, lo consiglio a tutti.
LP
Luca P.
verificata
1 2 3 4 5
2 anni fa
Oscar è stato estremamente puntuale, rapido, affidabile ed ha svolto un lavoro di ottima qualità.
LG
Lucia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto modo di conoscere questi ragazzi in occasione del rifacimento di un bagno,ho apprezzato l'attenzione che hanno avuto nell'esecuzione dei lavori a non sporcare durante la demolizione ,tanto che non avevo un filo di polvere nella sala adiacente,la perfezione e la correttezza , il rispetto dei tempi di esecuzione ed alla fine il bellissimo bagno che mi ritrovo, quindi li consiglio per qualsiasi tipo di esecuzione, complimenti, ottimo!!!!!!!!

Galleria foto

Descrizione

Siamo padre e figli. esperienza lavorativa nel settore da 20 anni, siamo specializzati nelle ristrutturazioni e costruzioni edili,siamo conosciuti per la nostra professionalità. Eseguiamo: ristrutturazione casa, bagni, posa pavimenti, costruzioni in cartongesso, muretti da giardino, costruzioni in muratura o mattoni per giardino, ripristino facciate ecc. impresa artigiana, a conduzione famigliare (padre e figlio), con esperienza ventennale. Eseguiamo opere di costruzione e ristrutturazione, case-ville-negozi-capannoni, sia interni che esterni. il nostro motto è CLIENTE SODDISFATTO = LAVORO BEN FATTO ! amiamo il nostro mestiere, lo eseguiamo con passione e precisione

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la tempistica e precisione nel lavoro

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    la soddisfazione del cliente

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    poche, mi espongono le perplessità su ciò che vogliono realizzare e noi l'indirizziamo nella scelta decisiva

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    l'approccio con la clientela, titubante inizialmente, ma che dopo esserci conosciuti,percepiscono la nostra serietà professionale, lasciando un buon lavoro e ricordo.