Ombretta De Martini professionista ProntoPro

Ombretta De Martini

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ciao, mi chiamo Ombretta, ho 28 anni e sono di Torino. Dopo il diploma al Liceo Scientifico decido di iscrivermi al corso triennale di fotografia dell'Istituto Europeo di Design della ... Leggi tutto mia città, conseguendo il diploma accademico di primo livello con 110/110. Attualmente svolgo la professione di fotografa, seguendo spettacoli teatrali a livello nazionale, eventi e feste, architettura, ritratti... e ogni tanto do qualche lezione privata a chi me la richiede! Offro servizi fotografici professionali (eventi, feste di compleanno, architettura, teatro, ritratto, book)

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Marco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Brava! Occhio, intuito, d'artista.
Giuliana M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho anch'io avuto la fortuna di ricevere alcune lezioni private da Ombretta. Ho appreso in poco tempo informazioni che non avevo avuto in corsi precedenti o partecipando a gruppi fotografici ... Leggi tutto anche con "fotografi esperti". Le spiegazioni sono chiare ed efficaci. Inoltre le informazioni teoriche e la parte pratica sono bilanciate ottimamente. Ombretta è una fonte inesauribile di suggerimenti per autocostruirsi con svariati materiali utensili fotografici che consentono di ottenere risultati al di la delle aspettative con piccolissimo budget. La consiglio vivamente sia a i singoli che a piccoli gruppi.
Annamaria Z.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto la fortuna di seguire le sue lezioni fotografiche. Giovane e altamente preparata professionalmente, chiara e precisa nello svolgimento delle sue consulenze; è una continua ... Leggi tutto risorsa di idee, e aggiungerei, senza esagerazioni, alquanto geniale nei suoi lavori.
Ombretta De Martini
Risposta del professionista
Grazie Annamaria! :) È sempre un piacere lavorare con te!

Foto

Posizione

Pin
Via Rosolino Pilo, 45, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il lavoro del fotografo consiste, quasi sempre, nel saper risolvere problemi... e una buona preparazione sia teorica che pratica è un ingrediente fondamentale per destreggiarsi nelle diverse situazioni. Tuttavia ci sono tanti professionisti tecnicamente preparati, e ciò che credo possa fare la differenza è la capacità di saper ascoltare le esigenze del cliente, saperle elaborare per proporre soluzioni congeniali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo poter cambiare luogo di lavoro quasi ogni giorno, conoscere gente nuova e interessante, poter catturare gli attimi e renderli indelebili e, perché no, anche veder pubblicate le mie fotografie online o su quotidiani e riviste!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono più spesso io a fare domande per comprendere a pieno ciò di cui il cliente ha bisogno. A cosa serviranno le fotografie? chi dovrà vederle? Cosa dovranno comunicare?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il lavoro del fotografo è passione, ma anche sacrificio. Le fotografie che consegno al cliente sono sempre il frutto di un pensiero prima, durante e dopo lo scatto; così come le informazioni che do durante le lezioni private sono il frutto di soldi e tempo investiti in studi e prove. Ed è questo che mi piacerebbe comunicare. Per fare un "click" bastano una scimmia ammaestrata e una frazione di secondo, per scattare una fotografia possono volerci anni!