Ruggero Palazzo professionista ProntoPro

Open Project

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

"Open Project" è un progetto musicale ideale per concerti nei teatri,nelle piazze e in tutti quegli eventi nei quali la musica può essere quell’essenza in più che si desidera sempre ... Leggi tutto dare nelle occasioni particolari.Il repertorio è originale,interessante e allo stesso tempo gradevole,elegante, sobrio, raffinato e spazia dai grandi standard del Jazz e della Bossanova alla musica d’autore italiana e pop internazionale. La loro particolarità è quella di interpretare i brani creando un collegamento tra caratteristiche della musica colta e della musica latin-pop-jazz. Tutto ciò consente musicisti dell’Open Project di esibirsi sia durante cerimonie sia nelle sale da concerto e di ottenere il medesimo apprezzamento da parte di pubblico e critica. Le 3 cose che caratterizzano la band sono: 1.Gli elementi che la compongono sono professionisti del settore musica e spettacolo; 2. L'originalità e la particolarità dei generi musicali trattati. 3.La generosità, lo straordinario impegno per ogni singolo evento e la ardente passione per la musica. Possiamo operare in tutta Italia.

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Maria C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e bravo ha contribuito a rendere quella giornata speciale e perfetta!
Armando C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grandissima professionalità e puntualità
Anna G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico professionista! Ottimo Intetprete, grande persona !

Foto

Posizione

Pin
Galatina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho sempre pensato che il mondo è talmente grande che c'è spazio per tutti, credo che questa sia la differenza più evidente tra me e i miei concorrenti, nel mio vocabolario non ci sono le parole gelosia,invidia e concorrenza, solo colleghi di lavoro da cui poter sempre imparare qualcosa e scambiare opinioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto...del resto...ve lo immaginate un mondo senza musica?!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Siete liberi per una data X? Ed io rispondo...guardo un'attimo sull'agenda! Qual'è il vostro cachet? Ed io rispondo...dipende dal numero di musicisti e da quanta attrezzatura audio bisogna utilizzare per l'evento. Avete in repertorio questo brano? Ed io rispondo alcune volte si, altre no però lo possiamo studiare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Beh, credo che bisogna assolutamente sapere che a differenza di altri lavori, il musicista professionista spende almeno il 50% dei suoi guadagni in acquisto strumenti musicali, riparazione strumenti musicali, acquisto mixer,diffusori acustici,microfoni,cavi,aste,luci; acquisto mezzi di trasporto idonei per caricare tutta l'attrezzatura. Al netto...fate voi! Se non è passione questa.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una delle cose più belle che può fare un vero musicista è quella di regalare straordinarie emozioni attraverso l'arte dei suoni. A proposito di questo vi racconto brevemente una meravigliosa esperienza che mi è capitata di recente. Mentre suonavo il brano Amapola ad un 50°anniversario di matrimonio, ho guardato gli occhi lucidi degli sposi e per un attimo ho rivisto il film di tutta la loro vita, sensazioni magiche che solo la musica fatta con il cuore sa regalare.