Stefano De Pizzol professionista ProntoPro

Operatore olistico educatore alimentare

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Buongiorno sono stefano de pizzol sono un educatore alimentare da piu di 4 anni mi occupo di alimentazione naturale allergie,intolleranze e perdita di peso,opero nel campo olistico ... Leggi tutto comen test kinesiologico quantico e laveggio energetico emozionale trattamento che lavora su blocchi emozionali causati da forte stress,traumi causa incidenti ecc,ho sposato questo tipo di tecniche nuovissime in quanto per primo ne ho visto i benefici su di me e sulle persone che ho in famiglia e così ho deciso di proseguire questa strada per dare la stessa opportunità a tutte le persone che ne hanno bisogno. In questo modo possiamo riportare un'equilibrio psico-fisico ottimale e vivere in completa serenità. Se vogliamo ritrovare un'equilibrio nel nostro stato di salute prima di tutto dobbiamo liberare la nostra mente,poi riportiamo in equilibrio la nostra alimentazione e abbiamo un'abbinamento perfetto. Vedi video you tube lavaggio energetico emozionale nader butto.. Buona sera mi occupo di alimentazione naturale allergie e intolleranze,inoltre lovoro anche come nutrizionista nella perdita di peso,sono operatore olistico in kinesiologia quantistica ed eseguo trattamenti per sblocchi emizionali (metodo nader butto) Vidi video you tube lavaggio energetico emozionale Nader butto..

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Paolo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una bravissima persona molto professionale...
Fabio S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un vero professionista nel settore, ottimi consigli e ottimi prodotti..ho trovato una persona di fiducia

Foto

Posizione

Pin
Via Cà Morelli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    lavoro con un piano alimentare personalizzato in base alle esigenze di ogni cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È un lavoro che mi sta dando molte soddisfazioni,e sopratutto quando vedi che quello che fai e di grande aiuto per gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Incosa consiste il trattamento energetico,li spiego come funziona il trattamento e cosa va a risolvere sempre che la persona sia pronta in caso di ulteriori dubbi gli faccio vedere il video che abbiamo fatto. Per quanto riguarda l'alimentazione per perdita di peso o intolleranze spiego come imposto la correzione alimentare e faccio capire che non è una dieta ma un cambiamento nel modo di mangiare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mia mamma e mio papà10 anni fa hanno perso un figlio in un incidente e li che ho scoperto il trattamento energetico emozionale li abbiamo aiutati a superare questa mancanza facendo in modo che la vivessero in modo molto positivo.. Poi jessica ragazza di 28 anni con la sclerosi multipla gli avevano dato 6 mesi poi sarebbe rimasta sulla sedia a rotelle mi ha chiesto aiuto e abbiamo lavorato sulle emozioni per ben tre volte ed è uscito un forte trauma col padre in età adolescenziale,qui abbiamo risolto i confli e riequilibrato l'alimentazione e l'abbiamo rinforzata con l'integrazione a distanza di 4 anni ora gode di ottima salute ed è diventata mamma di una bellissima bambina.