Jenny Zago professionista ProntoPro

Operatrice olistica

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Operatrice olistica professionale. Avendo sempre avuto questa passione per il massaggio come benessere negli anni ho sviluppato conoscenza inizialmente da cliente e poi frequentando ... Leggi tutto scuole e corsi di diverso tipo. Attualmente svolgo massaggi olistico rilassanti, sportivo decontratturanti, connettivale e candle massage su lettino da 60 min. In alternativa trattamenti ayurveda su futon da 90 min (riequilibrio è rilassamento totale). Chiama anche solo per un colloquio gratuito per capire il trattamento più adatto a te. 347/6812370

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Luca C.
1 2 3 4 5
Verificata
17 giorni fa
 per 
Massaggio olistico
Alberto G.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Massaggio ayurvedico
Federico P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho provato diversi massaggi e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo. Persona molto professionale, ambiente tranquillo e pulito. Appena entri si è accolti con il sorriso ed ... Leggi tutto un profumo di incenso che ti fa subito stare bene. Consiglio a tutti un massaggio fatto dalle sue mani, restereti soddisfatti.
Samuela Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il miglior massaggio mai provato! Cortesia, atmosfera perfetta e massaggio efficace!
Federico D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Estremamente professionale ed efficace.
Giannj M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale originale e coinvolgente. Ambiente accogliente e caldo. Consigli e informazioni complete. Da provare e da ritornare !!!

Foto

Posizione

Pin
Via Armando Diaz, Soffratta, Mareno di Piave TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io penso che in questo lavoro ci voglia grande passione per te stesso e per il prossimo, e proprio questo credo sia una cosa che mi differenzia da certi operatori che lavorano principalmente di tecnica. Il massaggio è anche scambio di energie e altra cosa importante per un operatore a mio avviso è avere sempre positività per poter trasmettere sempre sensazioni positive e piacevoli al cliente. Io sono sempre stata una persona solare ma ad oggi lavoro maggiormente su me stessa per poter dare il massimo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro lo amo perché poter regalare dei momenti di rilassamento e benessere in un mondo che va ormai sempre alla massima velocità mi da enormi soddisfazioni. Poter far rallentare mente e corpo porta grandi benefici anche a livello di salute.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze più belle derivano dal vedere una persona arrivare tesa e nervosa ed andarsene più serena e con il viso disteso.