Orange Olistico

Orange Olistico

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Orange lavora nel mondo dell’olistico da più 14 anni, al suo interno i professionisti spaziano in molte discipline del benessere dai massaggi ayurveda alla pnl passando per le discipline ... Leggi tutto

Orange lavora nel mondo dell’olistico da più 14 anni, al suo interno i professionisti spaziano in molte discipline del benessere dai massaggi ayurveda alla pnl passando per le discipline di crescita personale ed il Tantra. Per chi cerca operatori preparati nelle filosofie orientali negli anni Orange è diventato un punto di riferimento. attirando clienti da tutta italia. Proponici il tuo obiettivo e ti daremo un’idea di come poterlo raggiungere senza spendere soldi inutili ma traendo il massimo beneficio da ciò che cerchi.

Verificato
Verificato

Recensioni

ND
Natalia D.
verificata
1 2 3 4 5
14 giorni fa

Foto

Posizione

Pin
Via Conegliano, 96/52d, Susegana, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La particolarità di Orange è che con noi collaborano solo professionisti del settore specializzati nella loro disciplina. Persone che per passione hanno deciso di condividere ciò che conoscono meglio in questo mondo mettendosi in gioco per dare punto di riferimento in questo mondo dove si può trovare di tutto e di più... anche il non lecito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio Lavoro la cosa che più mi piace sono i volti delle persone dopo aver provato un trattamento ayurveda... hanno una espressione vuota... emozionata... raggiante... wow.. mi piace

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che spesso ci pongono è: quanti Trattamento devo fare per raggiungere il mio obiettivo? In realtà ogni volta che ci pongono questa domanda andiamo contro alle regole del commercio, ma cosa possiamo farci teniamo molto di più al benessere della persona che ad altro... la risposta che diamo è molto semplice... per stare bene, per cambiare, per lasciarci andare può bastare anche un solo lavoro... Non facciamo pacchetti... quello che vediamo normalmente è che già dopo due/ tre lavori le persone cambiano approccio e poi iniziano a camminare da soli nella loro direzione..