Giosuè D'asta professionista ProntoPro

Organista Palermo e Provincia

1 2 3 4 5
21 Recensioni

Informazioni

Organista presso importante Chiesa della diocesi di Palermo con esperienza decennale in ambito liturgico disponibile per qualsiasi cerimonia. Lavoro anche in duo/trio cantante, violinista ... Leggi tutto ecc. Su richiesta è possibile avere coro polifonico e/o composizioni originali per la tua celebrazione. (N.B. Solo chiese con organo). Per info: +39.329.80.14.650 Organista presso importante Chiesa della diocesi di Palermo con esperienza decennale in ambito liturgico disponibile per qualsiasi cerimonia. Lavoro anche in duo/trio cantante, violinista ecc. Su richiesta è possibile avere coro polifonico e/o composizioni originali per la tua celebrazione. (N.B. Solo chiese con organo). Per info: +39.329.80.14.650

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
21 Recensioni
Ministranti San't Ernesto M.
1 2 3 4 5
Grande professionalità, esperienza e puntualità. La sua musica avvolge e da quel quid pluris che rende indimenticabile ogni cerimonia.
1 anno fa
Organista Palermo e Provincia
Risposta del professionista
Grazie! E' stata una splendida esperienza avere accompagnato le vostre celebrazioni. Spero di rivedervi presto. Un caro abbracio. GD
Alberto M.
1 2 3 4 5
Musicalmente preparato ed al contempo presta una particolare attenzione alla liturgia: un vero aiuto alla preghiera. Ha inoltre una grande padronanza dello strumento.
2 anni fa
Gabriele S.
1 2 3 4 5
Quando chi suona durante la celebrazione del matrimonio conosce anche il significato della liturgia, la musica colpisce più in profondità l'ascoltatore, rendendo più vero, bello ed ... Leggi tutto unico questo evento. Questo è il mio commento dopo avere assistito a decine di celebrazioni dove a suonare era Giosuè D'Asta.
2 anni fa
Laura C. C.
1 2 3 4 5
Musicista talentuoso, è in grado di rendere unica la cerimonia. Oltre ad essere un vero professionista sa davvero trasmettere emozioni con la sua musica ...ha quel tocco che fa la differenza!
2 anni fa
Giulia R.
1 2 3 4 5
Giovane e preparato organista, l'intensità della sua musica, la serietà professionale e l'attenzione nella scelta delle melodie aiutano l'ascoltatore a prestare attenzione e contribuiscono ... Leggi tutto a rendere la liturgia un momento unico e prezioso. Lo consiglio vivamente.
2 anni fa
Felice P.
1 2 3 4 5
In poche parole: professionale e competente.
2 anni fa
Tommaso F.
1 2 3 4 5
L'ho sentito suonare ai matrimoni, è professionale ma soprattutto bravo!
2 anni fa
Paolo G.
1 2 3 4 5
Ho avuto modo di apprezzare le sue doti di organista prestando il suo talento non comune al coro della parrocchia di S. Ernesto di Palermo
2 anni fa
Fabio N. N.
1 2 3 4 5
Esecutore sensibile, grande professionalità, disponibilità ed esperienza.
2 anni fa
Francesco M.
1 2 3 4 5
Ottimo organista, tecnicamente impeccabile, repertorio ampissimo e in grado di eseguire qualsiasi brano richiesto, un vero Musicista, non improvvisato tale. Molto professionale.
2 anni fa
Guido B.
1 2 3 4 5
Ottimo professionista per più di un anno ha animato musicalmente tutte le liturgie presso la parrocchia di S. Ernesto di Palermo come organista seguendo il coro parrocchiale. Il suo ... Leggi tutto talento, la conoscenza della liturgia ed il suo immenso repertorio, la sua espressività musicale lo rendono un musicista veramente concorrenziale. Lo consiglio vivamente.
2 anni fa
Giuseppe M.
1 2 3 4 5
Ottimo giovane organista, dotato di grande sensibilità e professionalità. Davvero bravo e serio.
2 anni fa
Federica P.
1 2 3 4 5
Grande estro e ampissima conoscenza musicale. Attento e preciso, ha una grandissima capacità espressiva!
2 anni fa
Alessandro T.
1 2 3 4 5
Ottima musica e sublime esecuzione! Davvero un professionista. Sono convinto che farà carriera in ambiti importanti. Mette la sua anima nella musica.
2 anni fa
Marta P.
1 2 3 4 5
Un vero professionista! Lo consiglio vivamente, perché oltre ad essere bravissimo sa indirizzare verso la scelta dei brani più adeguati per l'occasione. Grinta, creatività e abilità! ... Leggi tutto Un vero maestro.
2 anni fa
Pietro C.
1 2 3 4 5
È stato davvero splendido. Ha capito lo spirito del nostro matrimonio e ci ha proposto le musiche più appropriate. Ha dimostrato grande competenza musicale e anche l'esecuzione dei ... Leggi tutto pezzi è stata impeccabile. Insomma siamo stati contentissimi e lo consigliamo. È arrivato in perfetto orario e su tutto è stato molto serio.
2 anni fa
Federico R.
1 2 3 4 5
Quando Giosuè suona l'organo la messa acquista una solennità senza pari. La sua musica aiuta a pregare e non distrarsi. La fine della messa è sempre accompagnata da melodie sublimi
2 anni fa
Luigi S.
1 2 3 4 5
Bravo musicista, figlio d' arte. Ho avuto l' opportunità di avvalermi della sua collaborazione nell' occasione di una armonizzazione di un canto natalizio da me composto: " Cornamuse ... Leggi tutto suonate" parole e musica mie armonizzazione Giosuè D' asta. Canto eseguito il natale scorso dal coro polifonico S. Ignazio di Loyola di Bagheria diretto da Mauro Visconti.
2 anni fa
Daniele A.
1 2 3 4 5
Ho avuto il privilegio di avvalermi della professionalità deI M° Giosuè D'Asta per il mio matrimonio. La conoscenza stilistica e il repertorio - sia durante la funzione che durante ... Leggi tutto il ricevimento - la cortesia e la simpatia ne fanno una persona e quindi un musicista capace di aggiungere valore a qualsiasi ricorrenza importante. Altamente suggerito.
2 anni fa
Ferdinando B.
1 2 3 4 5
Oltre ad essere un artista ed un musicista preparato è anche uno straordinario professionista, scrupoloso e affidabile! Assolutamente consigliato.
2 anni fa
Mario Francesco M.
1 2 3 4 5
Massima puntualità, cura nella preparazione, precisione nell'esecuzione, serietà e professionalità.
2 anni fa

Posizione

Pin
Via Vittorio Emanuele, 90040, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attenzione alla persona, puntualità, professionalità, esperienza in ambito liturgico reale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trasformare un momento apparentemente rituale e formale in un momento di profondità, bellezza e meditazione unica per gli sposi e per gli invitati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Suono soltanto presso chiese che dispongono di Organo. Non uso strumentazione portatile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negli anni mi sono accorto che il momento in Chiesa è sempre meno curato nei particolari. Scegliere una bella Chiesa con un organo ben funzionante sono il 50% della tua cerimonia. Molte coppie scelgono la Chiesa ma non chiedono mai delle condizioni dell'organo. La musica aiuta ad entrare nel cuore della celebrazione esaltandone la misteriosità e la profondità.