Luca Bergantino professionista ProntoPro

Organizzazione di eventi

Informazioni

Sono un 35enne di Caserta che ha sempre lavorativo con le cooperative sociali nel campo dell'organizzazione degli eventi. Il mio obiettivo principale è quello di fare in modo che le ... Leggi tutto persone siano soddisfatte realmente dal mio modo di predisporre, nella maniera migliore possibile, una manifestazione oppure una cerimonia. 35enne si offre per l'organizzazione di eventi vari, avendo collaborato in passato con una cooperativa sociale di Caserta. Mi occupo dell'organizzazione in tutti i suoi aspetti, indipendentemente dal fatto che l'evento riguardi un matrimonio oppure una manifestazione di piazza.

7 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Michele Ferrara, 52, Caserta, CE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il fatto di essere giovane e di tenermi sempre aggiornato rispetto alle modalità organizzative dei vari eventi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a rendere felici le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono se l'evento verrà seguito dall'inizio alla fine ed io rispondo che li seguirò in tutte le fasi, sia quelle più semplici, sia quelle più elaborate.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    A Caserta sarebbe necessario fare in modo che venga data la possibilità ai più giovani di poter essere agevolati nell'organizzazione degli eventi e delle manifestazioni pubbliche, visto che coloro che vi operano già non sempre mettono in atto delle innovazioni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi sono imbattuto più di una volta in persone che volevano organizzare eventi, ma non sapevano a chi rivolgersi, per cui ho deciso di avviare questa nuova attività, proponendomi in maniera del tutto innovativa.