Gabriella Rizzo professionista ProntoPro

Traduzioni e lezioni di lingua inglese

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi occupo di traduzioni semi professionali e professionali da oltre 20 anni, sia per motivi lavorativi (manualistica, procedure, email, report di ricerca) sia per hobby (con lo Star ... Leggi tutto Trek Italian Club ed altri club internazionali). Sono anche in grado di tradurre trascrivendo l'audio da inglese a italiano (es. interviste individuali, riunioni...) Per mia natura, oltre che per impostazione professionale dovuta ai 22 anni in una grande multinazionale, sono affidabile, puntuale e precisa nei miei lavori. Livello C1 (Cambridge University) Certificate of Advanced English Detto ciò, sono anche simpatica, il che non guasta :-) Traduzioni da lingua inglese a lingua italiana. Trascrizioni italiano - italiano Trascrizioni inglese - italiano Lezioni e ripetizioni di lingua inglese

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Chiara C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono una ricercatrice qualitativa in un importante istituto di ricerca; avevamo urgenza di tradurre un corposo report di ricerca relativo ad un tema complesso (la domotica applicata ... Leggi tutto agli elettrodomestici "bianchi") per un importante cliente internazionale. Gabriella è stata precisa, puntualissima, collaborativa (ovvero mettendosi a disposizione con flessibilità per l'adattamento a terminologie peculiari, usate dal nostro Cliente) e ad un prezzo più che competitivo. La raccomando caldamente. Per noi Gabriella effettua anche trascrizioni di interviste, in maniera esaustiva e puntuale.

Posizione

Pin
Prima Porta, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La lingua inglese è una passione, non solo un lavoro. Sono curiosa di tutto e mi piace approfondire e curare i particolari.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Approfondire e conoscere argomenti e contesti nuovi

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ho studiato inglese con professori madrelingua sia in Italia sia all'estero; avendo frequentato le scuole in Belgio, ho dovuto apprendere la geografia e la storia in inglese, oltre ovviamente a studiare inglese 6 ore a settimana. Per me l'inglese è una "seconda lingua naturale", guardo i film e i telefilm solo in lingua originale, leggo libri ed articoli in inglese, e ho fatto da assistente ad alcuni attori ed attrici durante delle convention.