Vania Marsonetto professionista ProntoPro

Life Coach - Carrer Coach e Orientatore scolastico e professionale

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Offro un percorso di coaching evolutivo, un sostegno all’ intelligenza evolutiva, quella capacità di utilizzare le esperienze come un opportunità di incremento della propria auto ... Leggi tutto consapevolezza e di sviluppo delle proprie potenzialità. “Il vero viaggio di scoperta non sta nel trovare nuove terre, ma nell’ avere nuovi occhi” Proust

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giovanna F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Vania é stata bravissima, mi ha aiutato tanto e grazie a lei ho acquisito sicurezza in me... Complimenti Vania sei magnifica, buona, gentile e ti ringrazio di tutto quel che hai fatto ... Leggi tutto per me.

Foto

Posizione

Pin
Via Andrea Mantegna 31022 Preganziol

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Credo fermamente nelle infinite potenzialità delle persone! “Non possiamo insegnare nulla a un uomo, possiamo solo aiutarlo a scoprire cosa possiede dentro di se’” Galileo Il mio lavoro si basa sul concetto di EMPOWERMENT, processo di crescita basato sull'incremento della stima di sé, dell'autoefficacia e dell'autodeterminazione per far emergere risorse latenti e portare l'individuo ad appropriarsi consapevolmente del suo potenziale. Wehmeyer (1997, 1998), definisce come “LA PERSONA E’ AUTODETERMINATA QUANDO PUO’ ESSERE CONSIDERATA L’AGENTE CAUSALE DELLA PROPRIA VITA E PU0’ PRENDERE DECISIONI LIBERE DA INFLUENZE RIGUARDANTI LA QUALITA’ DELLA PROPRIA ESISTENZA”

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Aiutare efficacemente le Persone a raggiungere delle consapevolezze di se stessi per arrivare ai loro obiettivi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Chi è un coach? Il coach è semplicemente un facilitatore, il coachee tutto il resto!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Offro il percorso di coaching anche via SKYPE, modalità on line che svolta in modo interattivo non toglie nulla alle classiche dinamica della modalità faccia-a-faccia, ma anzi ne aggiunge di positive.