Jole Marcuccio professionista ProntoPro

ORPIMENTO SRL restauro Marcuccio marziali

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Siamo un laboratorio di restauro da tre generazioni in Bergamo. Marziali Claudio ebanista, falegname e restauratore è l'erede di una professione iniziata dal padre e dal nonno. il ... Leggi tutto restauro dei mobili è una parte importante dell'attività svolta con particolare attenzione alla ricerca dei materiali, all'utilizzo di vernici formulate partendo dalle resine pure secondo antiche ricette. Marcuccio Jole restauratrice specializzata in dipinti e scultura lignea, ha restaurato centinaia di opere in tante chiese della bergamasca. Siamo conosciuti per la nostra professionalità da soprintendenze e musei. Orpimento srl restauro marcuccio marziali. Ditta di restauro formata da tre soci con qualifica restauratori di beni culturali e tre dipendenti con qualifica collaboratori restauratori. Specializzata sia in restauro architettonico, facciate, intonaci, affreschi, dipinti murali e lapideo in immobili sotto vincolo, sia in restauro opere mobili quali arredi lignei, dipinti e scultura lignea. Abbiamo svolto anche lavori sulle capriate, con indagini resistografiche per verificare la tenuta dell'orditura del tetto e interventi di restauro delle capriate. Il titolare Marziali Claudio è falegname, ebanista e restauratore ligneo. La nostra falegnameria è fornita di macchine utensili di base perchè tutte le lavorazioni solo su legno massello, vengono svolte a mano, dalla realizzazione degli incastri, all'intarsio fino alla verniciatura per creare mobili di alta qualità su disegno.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Nicoletta B.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Riparazione mobili
Il lavoro è stato eseguito in maniera professionale e la signora Jole è professionista competente e disponibile
Maurizio C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Restauro mobili
Giuliano C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Restauro mobili
Estrema competenza, cortesia e premurosità nell'accertarsi e venire incontro alle necessità del cliente. Sicuramente mi avvarrò ancora dei loro servigi.

Foto

Posizione

Pin
Bergamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    dedicare la stessa attenzione e cura sia all'opera importante esposta in un museo di proprietà pubblica sia all'oggetto, al mobile di casa. La ricerca dei materiali e lo studio degli antichi ricettari.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    farlo bene