Osteopata Leo Fantoni

Osteopata Leo Fantoni

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Viale Regina Margherita, 2, Milan, MI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

RO
Rossana O.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Leonardo è un ragazzo molto disponibile, puntuale e mette subito a proprio agio.
SC
Selene C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto disponibile, attento e professionale. Consigliato!
SM
Simone M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il trattamento periodico mi ha notevolmente migliorato la postura è soprattutto una deformazione della mandibola
SV
Samuele V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazzo serio, professionale e attento ai propri pazienti. Grande disponibilità e riservatezza. Rapporto "qualità/prezzo" eccezionali!
PF
Pietro F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un professionista dell'osteopatia. Mi ero rivolto a lui per dolori alla cervicale e tensione muscolare che mi tiro dietro da tempo. Oltre all'efficacia del trattamento ho trovato molto beneficio nel seguire i suoi consigli su alcuni esercizi da eseguire quotidianamente a casa. Consigliato!
MG
Matteo Giorgio A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibile e puntuale. Sono soddisfatto del lavoro, miglioramenti costanti nella postura dopo ogni trattamento,
GV
Giulia V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono stata trattata da Leonardo circa un anno e mezzo fa. Il problema per cui mi sono messa in contatto con lui era dolore in zona lombare cronico. Ho sofferto per almeno 10 anni, un dolore più o meno forte ma sempre presente.. Sono stata trattata da lui circa 3 o 4 volte in un periodo piuttosto breve, circa una volta alla settimana. Il mio mal di schiena è scomparso. Sono tornata a farmi trattare dopo un anno perché sentivo che dopo turni impegnativi al lavoro qualche dolore tornava. Oggi sto bene e so già a chi rivolgermi in caso di necessità future!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Uso tutte le tecniche osteopatiche insegnatemi all' I.C.O.M. ( International College Osteopathic Medicine) presso Cinisello Balsamo (MI): muscolo-scheletrico, cranio-sacrale, viscerale, fasciale, al fine di portare il paziente al benessere. Utilizzo anche il Kinesio-taping non solo per rilassare la muscolatura, ma anche per aumentare il drenaggio a livello sanguigno e linfatico; eseguo bendaggio funzionale in caso di infortuni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da aprile a luglio 2016 ho effettuato un tirocinio clinico presso la Osteopathic Center For Children, San Diego, CA per imparare manipolazioni su soggetti pediatrici (soprattutto affetti paralisi cerebrale e autismo).