Leonardo Fantoni professionista ProntoPro

Osteopata Leo Fantoni

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Rossana O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Leonardo è un ragazzo molto disponibile, puntuale e mette subito a proprio agio.
Selene C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto disponibile, attento e professionale. Consigliato!
Simone M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il trattamento periodico mi ha notevolmente migliorato la postura è soprattutto una deformazione della mandibola
Samuele V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazzo serio, professionale e attento ai propri pazienti. Grande disponibilità e riservatezza. Rapporto "qualità/prezzo" eccezionali!
Pietro F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un professionista dell'osteopatia. Mi ero rivolto a lui per dolori alla cervicale e tensione muscolare che mi tiro dietro da tempo. Oltre all'efficacia del trattamento ho trovato ... Leggi tutto molto beneficio nel seguire i suoi consigli su alcuni esercizi da eseguire quotidianamente a casa. Consigliato!
Matteo Giorgio A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Disponibile e puntuale. Sono soddisfatto del lavoro, miglioramenti costanti nella postura dopo ogni trattamento,
Giulia V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stata trattata da Leonardo circa un anno e mezzo fa. Il problema per cui mi sono messa in contatto con lui era dolore in zona lombare cronico. Ho sofferto per almeno 10 anni, un ... Leggi tutto dolore più o meno forte ma sempre presente.. Sono stata trattata da lui circa 3 o 4 volte in un periodo piuttosto breve, circa una volta alla settimana. Il mio mal di schiena è scomparso. Sono tornata a farmi trattare dopo un anno perché sentivo che dopo turni impegnativi al lavoro qualche dolore tornava. Oggi sto bene e so già a chi rivolgermi in caso di necessità future!

Posizione

Pin
Viale Regina Margherita, 2, Milan, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Uso tutte le tecniche osteopatiche insegnatemi all' I.C.O.M. ( International College Osteopathic Medicine) presso Cinisello Balsamo (MI): muscolo-scheletrico, cranio-sacrale, viscerale, fasciale, al fine di portare il paziente al benessere. Utilizzo anche il Kinesio-taping non solo per rilassare la muscolatura, ma anche per aumentare il drenaggio a livello sanguigno e linfatico; eseguo bendaggio funzionale in caso di infortuni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da aprile a luglio 2016 ho effettuato un tirocinio clinico presso la Osteopathic Center For Children, San Diego, CA per imparare manipolazioni su soggetti pediatrici (soprattutto affetti paralisi cerebrale e autismo).