Mariantonietta Alò professionista ProntoPro

MARIANTONIETTA ALO' -Osteopata Roma.

1 2 3 4 5
30 Recensioni

Informazioni

Sono Mariantonietta Alò ho frequentato il corso di Osteopatia full-time a Roma dove esercito. Sono laureanda in dietistica presso il Policlinico di Tor Vergata. Ogni piano di trattamento ... Leggi tutto verrà programmato con il paziente in prima seduta. In tal modo cerco di instaurare le migliori basi per insegnare al paziente a prendersi cura di se' al fine di poter creare insieme un percorso che miri al superamento del disagio. https://www.prontopro.it/blog/di-cosa-si-occupa-losteopatia/ Mariantonietta Alò. Osteopatia e Alimentazione:il connubio perfetto per la Salute. La sinergia fra due componenti del benessere per potenziare Corpo, Mente e Spirito.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
30 Recensioni
Valentina M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata
Fabrizio L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Osteopata
Lavora in maniera egregia. Non si limita alla seduta, ma anche dei "compiti per casa" per risolvere il problema. Valore aggiunto la simpatia, fondamentale per un lavoro come il suo.
Andrea S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Osteopata
Brava!!!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il trattamento manipolativo osteopatico integrato da una corretta alimentazione anche in casi non strettamente correlati al sistema gastro-intestinale può essere il supporto non farmacologico che fa la differenza sui tempi di recupero dell'infiammazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace stabilire con i miei pazienti un rapporto di fiducia e collaborazione lungo la via della ricerca della salute e non della malattia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande più frequenti è relativa al numero di sedute; Nell'approccio osteopatico vengono prese in considerazione diverse variabili che possono essere valutate solo dopo una prima visita e relativo colloquio (da quanto, come e quando si presenta il problema, contesto occupazionale e familiare, abitudini e stile di vita, solo per citarne alcuni). Per questo le risposte possono variare molto: per risolvere un mal di schiena possono essere necessarie da 2 a 7 sedute, ad esempio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel trattamento osteopatico il paziente è un soggetto attivo che dovrebbe impegnarsi nel processo di guarigione e mantenimento della salute.