Osteopatia Tommaso Laganà

Osteopatia Tommaso Laganà

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Nicola Antonio Porpora, 12, Milano, MI, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

KL
Katia L.
verificata
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Professionista che consiglio perché anche se giovane, molto bravo e attento a fare ciò che fa in modo impeccabile, senza essere invasivo e "violento" come altri dottori!
CC
Claudio C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Tommaso è stato molto professionale e in poche sedute ha individuato la causa del mio mal di schiena ricorrente e mi ha aiutato a superarlo (cosa che fisioterapista e fisiatra non erano riusciti a fare pienamente)
ML
Maddalena L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Veramente fantastico. Mi ha risolto un mal di schiena che mi trascinavo da tre anni. Simpatico, professionale e disponibile. Ormai lo consiglio continuamente ad amici e parenti
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competenza e professionalità.
AV
Adalberto V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Talentuoso nonostante la giovane età, ha un modo di fare cordiale e sa ciò che fa.

Descrizione

Laureato presso l'Istituto Superiore di Osteopatia (ISO) nel luglio 2016 a Milano. Attualmente lavoro a Milano come osteopata presso la Ben-essere Academy, il poliambulatorio Clinica Medical Group e presso due studi medici in zona Loreto e Niguarda. L'osteopatia è una terapia manuale utile per alleviare e risolvere dolori muscolari ed articolari. Durante la prima visita viene indagata la storia clinica del paziente, sia per conoscere a fondo la problematica presente che per individuare fattori che possono avere concorso al manifestarsi di essa. Vengono trattati efficacemente disagi molto comuni quali: dolore cervicale e lombare, cefalea ed emicrania, infiammazioni della cuffia dei rotatori, dolore alle ginocchia etc.I trattamenti osteopatici son utili nel recupero post-infortunio di stiramenti e contusioni muscolari, traumi sul coccige, distorsioni di caviglia. In aggiunta si possono migliorare problematiche viscerali come: reflusso gastro-esofageo, stipsi, dismenorrea etc. L'osteopatia comprende un ampio ventaglio di tecniche diverse pertanto è indicata ad ogni genere di persona: neonati, donne in gravidanza, anziani e sportivi. Mi contatti e potrà beneficiare di una consulenza osteopatica gratuita.