Michele Guidi professionista ProntoPro

OSTEOPATIA, lavoro sulla causa del problema per risolvere il tuo disturbo, dolore, in tempi rapidissimi.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Michele Guidi Osteopata e aiuto le persone che hanno un problema a risolvere il loro disturbo non togliendo il sintomo, ma andando lavorare sulla causa e creando un nuovo equilibrio ... Leggi tutto nel corpo, nella postura, nel sistema nervoso neurovegetativo e quindi a vivere meglio, oltre che con se stessi anche con gli altri, e migliorando la performance sportiva negli atleti. Se vuoi leggere delle recensioni certificate da google clicca qui: http://bit.ly/2sZqTZ8 se vuoi vedere il mio sito: www.drmicheleguidi.com se vuoi leggere il mio blog: www.guidiamobenessere.com Sono Michele Guidi Osteopata e aiuto le persone che hanno un problema a risolvere il loro disturbo non togliendo il sintomo, ma andando lavorare sulla causa e creando un nuovo equilibrio nel corpo, nella postura, nel sistema nervoso neurovegetativo e quindi a vivere meglio, oltre che con se stessi anche con gli altri, e migliorando la performance sportiva negli atleti. Il 90% dei pazienti risole il problema in 3 sedute.

14 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Roberto B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Michele é un professionista con un enorme bagaglio tecnico,oltre che una persona di grande umanitá. Ha trattato negli ultimi anni sia me che i miei cari, con ottimi risultati. Molto ... Leggi tutto bravo anche coi bambini, riesce a metterli a loro agio giá dalla prima seduta.

Posizione

Pin
Via Riccardo Wagner, 197, Seregno, MB, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La capacità di comprendere a fondo il problema e "sentire" il paziente, analizzando la situazione a 360° e risolvere il problema nel minor tempo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che ogni persona ha una propria storia, che ogni paziente è sacro e che con poche sedute, anche da situazioni gravi o difficili, si ritorna in salute e armonia in poco tempo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Riesce a risolvere anche il mio caso? Rispondo che ogni persona è unica e per questo va valutata nel complesso e che se siamo bivi, si può sempre trovare una soluzione per il problema...

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Seguo da molti anni anche sportivi professionisti di diverse discipline: running, golf, ginnastica etc

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    “Il Dr. Michele Guidi, è una persona estremamente professionale, ha raggiunto grandi obiettivi grazie ai suoi studi e alla sua passione, nonostante la giovane età le sue competenze gli permettono di individuare le varie patologie con incredibile precisione e risolvendo disturbi quotidiani volti poi alla piacevole serenità dell’individuo. Mi complimento con lui sicuro che sarà una risorsa fondamentale per tutto il campo dell’osteopatia”. IGOR CASSINA, Campione Olimpionico Atene 2004 Ginnastica artistica- sbarra.