Pagliaccio Lelè

Pagliaccio Lelè

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Giuseppe Garibaldi, Villa San Giovanni, RC, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MZ
Marika Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Ilenia per occuparsi dei bambini nel giorno del mio matrimonio. Non avrei potuto scegliere di meglio! sin dal primo nostro incontro la mia impressione su di lei è stata positiva! Infatti non ha deluso le mie aspettative!i bambini si sono divertiti tanto e cosa principale per me, hanno lasciato i loro genitori liberi di godersi la serata! Il successo di quel giorno lo devo anche al contributo di Ilenia! Ragazza dolcissima,simpatica, piena di vita e di iniziative.La consiglio assolutamente! !!!
LL
Loris L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho visto Lelè in azione durante un matrimonio. Sono rimasto colpito dalla sua professionalità. Il matrimonio è stato rilassante perché i bambini sono rimasti con Lelè per oltre 3 ore e sono tornati felicissimi! Consigliatissima!! ;)

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Ilenia e sono scout dal 2000, durante tutti questi anni ho imparato ad animare numerosi momenti a bambini, adulti, anziani, e disabili.. Nel 2013 ho fatto un corso sulla ClownTerapia e in seguito, un po per gioco, ho iniziato ad animare numerose feste di compleanno a bambini, creandomi così un certo giro. Offro animazione alle feste di compleanno di bambini dai 4 ai 10 anni. Animo la serata con giochi individuali e di squadra, musica, balli, palloncini e truccabimbi.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amo giocare e stare a contatto con i bambini. Il mio servizio non è di babysitting, ma riesco proprio a farli divertire.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace giocare insieme ai bambini, vederli ridere e sapere che anche gli adulti sono soddisfatti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono "Ma.... posso stare tranquilla??" ed io rispondo "Signora, sono un capo scout" :D

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ad ogni compleanno, prima di andare via, si avvicinano i bambini invitati con le loro mamme per la mano e dicono "mamma voglio lei per il mio compleanno, prenditi il numero" E' sempre una soddisfazione!!!!