CP

Palco

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Viale Giacomo Matteotti, 58, Sesto San Giovanni, MI, Italia
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

SS
Stefania S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
La passione x il suo lavoro fa si che il sig Cosimo realizzi qualsiasi sia il tipo di richiesta in qualcosa di "Speciale" che si tratti di un semplice evento a un evento di più grande importanza la sua disponibilità , serietà , il suo consiglio, anche se con poco tempo di preavviso fanno si che ogni sua realizzazione sia Speciale
ML
Maria Luisa C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il servizio è stato per una spiacevole circostanza, ed anche se l'interessato non ha potuto vedere la composizione, la stessa è risultata adeguata alle aspettative. Ottimo il rapporto qualità - prezzo.
VL
Vincenzo L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
In occasione di alcuni eventi luttuosi mi sono sempre rivolto al sig, Cosimo Palmisano che conosco ormai da molti anni per la sua professionalità e affidabilità. Non sono certo mancate occasioni più piacevoli come matrimoni o altre cerimonie dove ho potuto fornire il suo nominativo. Gli interessati apprezzandone i consigli dopo aver visionato il book gli hanno sempre confermato gli allestimenti floreali. Il sig. Cosimo si è occupato anche di adornare dei palchi in occasione di spettacoli di vario tipo. Senza alcun dubbio il mio fiorista di fiducia è lui.

Galleria foto

Descrizione

Una passione coltivata da ragazzo , interrotta per una attività più redditizia, ripresa poi con più professionalità grazie a corsi di aggiornamento. Allestimenti floreali per matrimoni in chiesa e comune , ristorante, casa ,portineria, addobbo auto, cerimonie varie con fiori freschi ,piante, oggettistica Gli allestimenti variano a seconda delle esigenze . Dopo un primo approccio visito il luogo della cerimonia per meglio assicurare un allestimento conforme al sito. Opere di giardinaggio e succcessiva manutenzione ( se richiesta ).

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    abbiamo molte cose in comune

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    tutto

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    chiedono consigli per un allestimento , cerco di capire i loro desideri

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    cercare di armonizzare colori , forme e dimensioni

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono stato artefice con altri colleghi alla realizzazione dell'allestimento per il matrimonio del portiere del Milan Sebastiano Rossi, un lavoro difficile ma molto creativo, ricevendone soddisfazione e riconoscimento. Ho partecipato, insieme ad altri colleghi, ad una gara nelle quale abbiamo realizzato un gazebo di notevole dimensione con calle bianche, girasoli e decorazioni varie. Abbiamo vinto il premio della Critica.