Anna Palestra professionista ProntoPro

Pana ideas

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La P&P pana ideas nasce dalla mente di Anna Palestra che trasferitasi in Toscana da Milano decide di dedicarsi, sfruttando gli anni di esperienza maturati in grandi aziende, a quello ... Leggi tutto che era il suo sogno: gestire, creare ed organizzare EVENTI. Il marchio segue Anna quando diventa titolare di un’azienda grafica sul territorio la TRAMA (ad oggi TRAMA’s solution) che oltre a gestire l’immagine grafica delle aziende clienti si occupa di tutta la parte di «immagine» a supporto degli eventi. La pana ideas è in grado di organizzare qualsiasi tipo di evento, privato ed aziendale curando e personalizzando ogni dettaglio. Il pacchetto dei servizi è sempre costruito «su misura» tenendo conto dei desideri, delle necessità e del budget del cliente. Le nostre specialità: Matrimoni e/o cerimonie Feste Giro delle cantine con degustazioni Abbinata dei servizi (mix) Alcuni esempi dei servizi: pratiche burocratiche, logistica, addobbi, accompagnamenti vari per spostamenti, musiche, servizi fotografici, intrattenimenti pre-post evento, catering, hostess, traduttori, hairstylist, … ecc.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Dania M.
1 2 3 4 5
Verificata
21 giorni fa
 per 
Organizzatore di eventi privati

Foto

Posizione

Pin
Via Evangelista Torricelli, Cecina, LI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    ci sono almeno un paio di cose che secondo me possono fare la differenza: 1) pana ideas è un brand dell'azienda TRAMA. Trama si occupa di immagine / grafica / relizzazione di ciò che viene progettato e studiato. questo ci consente di produrre in casa gran parte del materiale utilizzato per gli eventi. 2) essendo creatori ci piace non replicare pedisseguamente le proposte dei vari eventi. Ciò che viene creato per "X" non viene rifilato a "Y".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace creare ... dare idee, atmosfera, rendere speciale una giornata, un evento renderlo unico. Mi piace che il dettaglio passi quasi inosservato.... perchè di norma si nota solo quando è trascurato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Al momento purtroppo la domanda più frequeste è :"quanto costa?"... la mia risposta è di solito:" dimmi quanto vuoi / puoi spendere e ti dico tutto quello che si può fare..... ne resterai sorpreso"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    lo strano di questo lavoro è che per essere certi che tutto sia andato per il meglio occorre quasi che tutto il tuo impegno, tutta la tua fatica e cura non venga percepita.... gli intoppi si notano.... se tutto è perfetto e scorre liscio le persone si godono il momento...sono felice e non si rendono conto che quel "percepito benessere" è frutto di tanto tanto impegno e lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    esperienze tante.... aneddoti anche.... magari se ci incontriamo :-D