Alberto Prudente professionista ProntoPro

FORNO PASTICCERIA "La GIROLINA"

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Panificio pasticceria in Alpignano (TO). A conduzione familiare, ogni giorno sforniamo prodotti artigianali e prepararti con passione. Attenti all'utilizzo di materie prime di qualità, ... Leggi tutto utilizzo di farine macinate a pietra con lievito madre artigianale, per una corretta alimentazione e attenta alla salute dei nostri Clienti. Tra le nostre specialità potete trovare il pane biblico con farina d'orzo, pane di segale, alla curcuma, grano saraceno e il gustosissimo pane con farina di semi di canapa! Tra i nostri servizi: - Servizio catering, cerimonie, compleanni, brunch, ora del the, pasticceria - corsi privati di panificazione e pasticceria - cucina e pasticceria vegana - chef a domicilio Per info: 011/9676308 Facebook: forno la girolina

22 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Tiziana F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Salve, ho chiesto l aiuto di Alberto per imparare gli impasti. La lezione si è articolata con la teoria e la pratica. Il suo insegnamento chiaro ed esaustivo mi ha aiutato a correggermi ... Leggi tutto nei miei soliti errori e ho creato pane e biscotti buonissimi. Grazie alla sua professionalità mi ha dato ottimi consigli sull'alimentazione e la scelta dei prodotti. La lezione si è fatta a casa Sua, in alternativa si poteva fare a casa mia. In questa prima lezione cordialità e professionalità hanno fatto da padrona.

Foto

Posizione

Pin
Via Mazzini, 8, Alpignano, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attenti a tutte le esigenze e alle richieste della clientela. Manteniamo in vita l'artigianalità dei prodotti per far fronte all'incessante aumento dei cibi spazzatura della grande distribuzione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro lavoro i primis è passione! fino alla cocreazione di uno stile di vita sano ed etico che deve passare necessariamente dal cibo di cui ci nutriamo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo una famiglia di panificatori da più di 40 anni. In tre fratelli portiamo avanti la passione e l'attenzione per questo mestiere.