Roberto Aloisi professionista ProntoPro

Pannelli Solari Trentino - Saet-Trentino srl

Informazioni

Da anni sono interessato alle tematiche ambientali e alla diffusione delle energie rinnovabili. Il futuro sta nel cambiamento e nella rivoluzione green e ritengo che l’energia solare ... Leggi tutto ne sia una parte importante. Come consulente per le energie rinnovabili per il Trentino Alto Adige, il Veneto e la Lombardia per SAET-Trentino srl voglio aiutarti a trovare la soluzione giusta per te e per la tua casa o la tua azienda, attraverso uno studio approfondito della tua situazione, per soddisfare le esigenze quotidiane e dare un taglio alle bollette. Roberto Aloisi consulenteRoberto Aloisi, eclettico, interessato alle tematiche ambientali e con la voglia di migliorarmi sempre. dopo anni di esperienza come direttore all’interno di un’importante catena di supermercati, ho deciso di dare una svolta alla mia vita e di fare qualcosa che desse un senso al mio lavoro. Ora sono qui per consigliarti. tel: +39 349 057 9743 mail: roberto.aloisi@pannellisolaritrentino.it Servizio di consulenza per rivendita e assistenza di sistemi per l'energia rinnovabile. Forniamo preventivi e sopralluoghi gratuiti per l'installazione di pannelli solari, caldaie, pompe di calore, accumulatori di energia. Siamo a disposizione per la misurazione dell'efficienza energetica del tuo impianto fotovoltaico, la verifica della funzionalità del tuo inverter e l'installazione di accumulatori per ottimizzare la resa degli impianti esistenti. Forniamo garanzia di 11 anni sui prodotti che utilizziamo per la realizzazione dei nostri impianti e di 25 anni sulla resa dei nostri progetti. Ci affidiamo alla qualità tedesca con pannelli e dispositivi certificati in tutta Europa.

3 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Zambana

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'affidablità e l'alta qualità dei prodotti, un servizio di assistenza e post vendita garantito, prezzi concorrenziali sul territorio

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di far conoscere alle persone un nuovo modo di risparmiare sulla bolletta ecologicamente e in modo semplice, anche quando la diffidenza la fa da padrone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il fotovoltaico conviene? Sì, sicuramente, ma ognuno è un caso a sè. Solitamente un'analisi della situazione e delle prospettive chiarisce ogni dubbio Ci sono gli incentivi? Sì, si possono risparmiare molti soldi installando un impianto fotovoltaico o solare termico. al momento è possibile risparmiare fino al 65% a seconda delle necessità e del prodotto. come faccio con la burocrazia? Ci pensiamo noi!