Paolo Bertoncini professionista ProntoPro

Paolo Bertoncini personal trainer e preparatore atletico

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Paolo Bertoncini ho 28 anni e da circa 8 anni sono nel mondo del fitness. Mentre terminavo i miei studi ho iniziato a lavorare e a mettere in pratica , grazie all'aiuto di ... Leggi tutto un ottimo datore di lavoro, quello che studiavo in teoria nelle aule universitarie. Mi sono specializzato nelle fasi riabilitative e negli sport di squadra , ma ho anche seguito atleti singoli con discreti risultati. Il mio obiettivo è quello di creare un centro che segua a 360 gradi il cliente sia sotto il profilo del movimento che sotto il profilo psicologico e di alimentazione, per permettere alla persona di raggiungere quello stato di benessere psico-fisico che attualmente sembra esser perduto. Laureato in scienze delle attività motorie applica le sue conoscenze per la programmazione di allenamenti personalizzati e rieducazioni motorie. Inoltre sono preparatore professionista per il settore giovanile del calcio.

8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Roberta R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Paolo ha seguito personalmente la fase riabilitativa per il recupero muscolare del mio polpaccio a seguito dell'infortunio che avevo subito. Ha dimostrato professionalità e competenza. ... Leggi tutto Sono stata molto soddisfatta. grazie Paolo.
Gianluca B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Personal Trainer molto preparato !! Mi sono trovato molto bene!!
Luca D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il top dei personal trainer!!!
Paolo Bertoncini personal trainer e preparatore atletico
Risposta del professionista
GRAZIE MILLE LUCA

Foto

Posizione

Pin
Via Urbino, Roveleto, PC, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalita' competenza serieta' lealta'

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Essere responsabile del cambiamento delle altre persone

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    come si può aumentare la massa magra? sono tanti i fattori che contribuiscono all'aumento di massa magra ma tra tutti: corretta alimentazione (ed è per questo che collaboro con un centro dell'alimentazione) e attivita' sportiva regolare

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro mi permette di lavorare sia nel mio piccolo centro ad alseno, che all'interno di palestre piu' importanti come l'acrobatic di piacenza, ma anche a domicilio essendo io in possesso di piccoli attrezzi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    la mia ultima esperienza al master sulla preparazione atletica del calcio a Coverciano. Esperienza unica sotto il profilo umano e professionale.