Paolo Ferraro professionista ProntoPro

Paolo Ferraro

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Piacere di conoscerti. Sono Paolo Ferraro e faccio questo mestiere da ormai un decennio. Ho sempre le mani in pasta , anche a casa. Soprattutto anche durante le feste, come quelle ... Leggi tutto di natale, quando potrei lasciare il compito a mia madre con le sue sorelle. Ma no. A me piace ficcare il naso tra le loro preparazioni, tant'è che negli ultimi anni hanno passato a me le redini di questa grande responsabilità. Amo stupirli con qualcosa di diverso e insegnare loro quello che ho fatto, con qualche trucchetto del mestiere. Da qui l'idea di poter trasmettere la mia passione direttamente a tua. Dopo qualche cena con gli amici, consigli da parte loro su come posso portare a casa quello che si crea al ristorante, ho deciso di partire con questa avventura. Tra una risata, le mani sporche di farina e un tocco da chef, sono sicuro che ci divertiremo.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Boffredo A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Esperienza stupenda. Ricercavo una lezione di cucina di gruppo per un regalo e Paolo è stato in grado di soddisfare a pieno le mie esigenze. Professionale ma allo stesso tempo molto ... Leggi tutto interattivo e semplice da seguire! La lezione è stata davvero bella e abbiamo imparato moltissimo grazie all'esperienza culinaria di Paolo! La parte più bella è stata poter assaggiare quello che avevamo preparato sotto la guida dello chef. Piatti stupendi e buonissimi. Che dire, grazie Paolo per la bellissima esperienza e sicuramente faremo una seconda lezione. Sicuramente consigliato per chiunque vuole imparare da un vero chef! ???
Silvia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consigliatissimo! Una sera lo abbiamo chiamato per preparare la cena per un'occasione speciale e gli abbiamo anche chiesto di "spiegarci" i piatti per poterli replicare La cena è stata ... Leggi tutto divertente e siamo stati colpiti dalla pazienza con cui ci ha ripetuto i procedimenti finché non ci erano chiari. Paolo ha preparato due antipasti, un primo ed un secondo nonché il dolce e tutti i sapori si sposavano. Noi non abbiamo una cucina molto equipaggiata quindi paolo ha cambiato le ricette in base all'attrezzatura che abbiamo e ci ha colpito come delle ricette che in realtà sembravano difficilissime, con il suo aiuto sono risultate semplici e buone. Sicuramente lo richiameremo per altri eventi e per i corsi di cucina, perché se in una cena è riuscito ad insegnarci dei trucchetti utili, forse è la volta buona che imparo a cucinare sul serio!

Foto

Posizione

Pin
Civitanova Marche