Paolo Candeloro professionista ProntoPro

Paolo - Lezioni private

Informazioni

Ho 32 anni, possiedo una laurea triennale in Scienze Linguistiche per la Comunicazine e l'Impresa e una laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e d'Impresa. Giornalista di professione ... Leggi tutto ma attualmente operante in ambito turistico/alberghiero, ho sempre coltivato la passione per le lingue straniere tanto sui libri quanto con viaggi e soggiorni all'estero: parlo correntemente inglese e portoghese e possiedo una discreta conoscenza di spagnolo, francese e tedesco. Ho iniziato a dare lezioni private circa 10 anni fa, e per un periodo ho anche insegnato in una scuola di italiano di Porto Alegre, Brasile. Offro lezioni private di inglese, portoghese e italiano per stranieri, attività di traduzione e ripetizioni in materie umanistiche. Disponibile a spostarmi entro un raggio di 20 chilometri.

10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via Privata Pozzuoli, 8, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cosa mi differenzia, non conoscendo tutti i miei diretti concorrenti, non posso dirlo. Senza dubbio posso dire di essere una persona molto flessibile che cerca di mettere a proprio agio gli studenti e di rendere le lezioni (quando possibile: la grammatica, per fortuna o purtroppo, bisogna saperla e a tanti può risultare noiosa) il più coinvolgente possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Imparare le lingue ti apre il mondo, insegnarle permette in qualche modo di aprirlo agli altri: questo è ciò che mi piace di più.