Maria Cristina Greco professionista ProntoPro

Parlare è la medica migliore. - preparazione colloqui psicologici per concorsi militari

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono Cristina e nasco come psicologa del lavoro. la mia passione per la misurabilità delle capacità, delle abilità ,delle attitudini e nello screening delle patologie mi ha portato ... Leggi tutto a specializzarmi in valutazione della genitorialità con particolari competenze nel ramo relazionale/sessuologico. lavoro in gruppo sia per le terapie di coppia che per percorsi personali e questo mi permette poi, nelle terapie individuali,di avere una visione più ampia della problematica. sono esperta nelle terapie di elaborazione del lutto . per sapere qualcosa in più sulla mia formazione potete consultare il mio CV sul mio sito. opero a Roma e a Mottola (Puglia) ma ho anche fatto e sono disponibile a fare terapie domiciliari spero di poter aiutarvi… in tal modo arricchirete anche me.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Francesca P.
1 2 3 4 5
Verificata
9 giorni fa
 per 
Logopedista
Tommaso E Michela P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Dopo anni di litigi e discussioni su l'educazione dei figli, le regole da impartire loro riguardanti la scuola, il tempo libero, il cibo e i nonni siamo giunti a soluzione dopo un percorso ... Leggi tutto di coppia e familiare. Tommaso e Michela
Marco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Empatica, professionale e disponibile.

Foto

Posizione

Pin
Zona Flaminio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la passione , la tenacia e la curiosità volevo fare la psicologa da quando avevo 13 anni questo lavoro puoi farlo solo se hai passione nell' animo e la consapevolezza di non poter essere in grado di risolvere tutto. solo così aiuterai davvero chi hai di fronte. la curiosità fa di me una persona sempre aggiornata perché sapere non basta bisogna sapere di più e prima!!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    del mio lavoro amo tutto quello che i miei pazienti/clienti lasciano in me, accrescendo non solo le mie competenze ma la persona che sono.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Hai avuto paura quando lavoravi in carcere? come fai a trasmettere sempre buon umore?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    per sapere qualcosa di più sulla mia formazione e sulle mie esperienze potete consultare il mio sito www.testerelazioni.it oltre alle terapie psicologiche (terapia di coppia, singole, tecniche di gruppo, attacchi di panico, depressione post traumatiche da stress ) PREPARO TUTTI COLORO CHE SI ACCINGONO AI CONCORSI MILITARI ALLA SIMULAZIONE DI COLLOQUIO CON PERITO SELETTORE E AL TEST DI PERSONALITA' MMPI

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto modi di fare terapie di coppia in cui ho aiutato la coppia a smettere di essere coppia coniugale ma restare coppia genitoriale, così come ho aiutato attraverso l' ascolto e le costellazioni a depennare quel marcio e quel buio che nelle coppie c è al fine di continuare a condividere la vita. Delle paure, delle ansie e dei vissuti dei miei pazienti , porto nel cuore le loro fragilità che sono diventa il vero unico loro punto di forza.