Suleika Besser professionista ProntoPro

Passato Prossimo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Ho scelto di fare questo lavoro perché adoro l'idea di dare una seconda vita agli oggetti e complementi d'arredo in generale. Precisamente mi occupo di compra-vendita di mobili, poltrone ... Leggi tutto e sedie, illuminazione ma anche specchi e curiosità degli anni '50 fino agli anni '80. - Ci occupiamo di compra-vendita di mobili, poltrone, sedie, illuminazione, specchi e curiosità degli anni '50, '60, '70, e '80, di vintage, modernariato e design. - Effettuiamo anche il servizio di svuoto e sgombero di case, soffitte, appartamenti, cantine, alberghi, negozi, ecc..

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

3.3
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Stefano B.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Sgombero appartamento
Stefano B.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Sgombero appartamento
Adolfo G.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Ritiro mobili usati

Foto

Posizione

Pin
Via Firenze, Quarrata, PT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Amore e professionalità sono ciò che caratterizzano sicuramente Passato Prossimo, e che, insieme a una grande passione, alimentano e portano avanti la filosofia di questo progetto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ciò che sicuramente più adoro di questo lavoro è la filosofia che si nasconde dietro il progetto di Passato Prossimo: una filosofia basata sul riciclo, recupero e restauro, al fine di donare una seconda vita agli oggetti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Passato Prossimo si occupa di ricerca e vendita di complementi d'arredo degli anni '50, '60, '70 e '80, di linea moderna, ovvero forme semplici, mosse, lineari che possono essere facilmente ricollocabili in ambienti contemporanei.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze più belle sono quelle quando riesci a riportare ''alla vita'' un oggetto che altrimenti sarebbe andato perduto e con esso tutta la sua storia e il vissuto che riesce a far trasparire...