Patrick Baido professionista ProntoPro

Kinetik Klinik

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Patrick Baido ha conseguito il Diploma di Massaggiatore Capo Bagnino degli Stabilimenti idroterapici presso W.S. Educational di Varese. Patrick Baido ha un passato da agonista nello ... Leggi tutto sci alpino a livelli mondiali come atleta fino a 27 anni. Ha seguito poi per un decina d'anni squadre locali e regionali come tecnico ed allenatore federale. Ha lavorato dieci anni come terapista del massaggio ed olistico ad Abano e Montegrotto Terme presso l'Hotel Tritone, l'Hotel Europa, l'Hotel Neroniane e l'Hotel Mioni Pezzato. Ha esercitato per due anni a Breganze presso Diesel Headquarter, presso la palestra aziendale "Only the Brave", come Istruttore fitness e massoterapista. Ha esercitato inoltre per diversi anni in palestre della zona come istruttore di Pilates. Inoltre ha seguito per per un anno il Triveneta basket in serie B2 come massaggiatore sportivo. Ha svolto anche un periodo di tirocinio come massaggiatore nella giovanile del Cittadella calcio. In trent'anni di attività, prima come atleta, poi come allenatore ed ora come terapista paramedico ha acquisito una professionalità competente e preparata. Vocazione e passione per il suo lavoro, una realtà che combina i massimi risultati e soddisfazione per il Cliente, elementi indispensabili per una guarigione rapida. Attualmente riceve presso lo Studio di Padova ed effettua visite a domicilio in tutta la provincia di Padova e vicinanze.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Daniela A.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Massaggio anticellulite
Kinetik Klinik
Risposta del professionista
Grazie Daniela.ho fatto meglio che ho potuto, senza guardare il tempo, e credo lo sentirai subito il beneficio.grazie della fiducia.
Rosa S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho già provato a mandare una recensione ma senza successo. Ci riprovo confermando la preparazione e la professionalita' di Patrick Baido che consiglio vivamente
Kinetik Klinik
Risposta del professionista
grazie Rosa... per il complimento e per avere insistito. Massaggiare, o meglio fare la riflessologia plantare alla prima violinista di Franco Battiato per me è stato un onore. a presto
Claudia R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Raro di questi tempi trovare una persona preparata e professionale. Peccato non abitare in zona ! Consigliatissimo
Kinetik Klinik
Risposta del professionista
Grazie Letizia.e' un onore massaggiare la direttrice della Scala di Milano.a presto
Maria Letizia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista di grande esperienza e abilità . Il cliente resta soddisfatto constatando i i risultati ottenuti.
Kinetik Klinik
Risposta del professionista
Grazie Letizia.e' un onore massaggiare la direttrice della Scala di Milano.a presto
Brunetta C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Eccelso in tutti i tipi di massaggio. Io ne ho sperimentato molti,lui è sicuramente il migliore.
Kinetik Klinik
Risposta del professionista
Ciao Brunetta. Grazie dei complimenti, sei sempre troppo generosa. Io lavoro sempre mettendoci tutta la mia passione per questo lavoro. Buona giornata

Foto

Posizione

Pin
Cadoneghe, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io sono un professionista paramedico ad andare a domicilio già nel 1998, per tutti i miei Clienti che non potevano venire nel mio studio, soprattutto anziani e con problemi di deambulazione. Io uso solo prodotti di prima scelta, aggiungendo anche se serve degli aromi o geoliti che faccio arrivare da coltivazioni bio con una giusta maturazione . Mi appoggio a dei professionisti medici specialistici. Collaboro con palestre e centri estetici di Padova e di Vicenza. Aver lavorato in ambiti diversi accresce la sicurezza, competenza e dimestichezza, il tutto a favore di chi richiede la prestazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi definisco un terapista che lavora con la testa, col cuore e con le mani. Io faccio questo lavoro per passione. Voglio aiutare le persone a stare meglio e se possibile guarire. Ce la metto tutta.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono che esperienza precedente ho. Io faccio questo lavoro dal 1992. Tratto circa 2000 persone all' anno, e con soddisfazione ogni anno vedo che i Clienti ritornano sempre contenti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho un passato agonistico. Prima come atleta Nazionale, poi come Tecnico Federale, ora come terapista della salute. Collaboro con società sportive . Metto la mia esperienza a disposizione di atleti e non, sia amatoriale che professionistico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mission con tutti i miei Clienti. L' esperienza che dopo ogni trattamento il Cliente di solito si sente meglio. ....Più leggero in tutto il corpo, più mobilità articolare, più voglia di muoversi. "Ti restituirò migliore di come ti ho ricevuto". SENECA