Patrycja Tupaj professionista ProntoPro

Patrycja Tupaj

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono nata in Polonia e ho vistuto in diversi paesi (Francia, Italia, Martinica, Canada e Spagna) Sono un insegnante di francese, inglese e polacco, poliglotta, con una grande passione ... Leggi tutto per le lingue straniere, i viaggi e la fotografia. Ho ottenuto mia Laurea Magistrale nel 2016 in Francia presso Università Sofia Antipolis di Nizza. Durante la mia laurea ho avuto la possibilità di misurarmi con due esperienze di tirocinio (International House di Nizza e France Langue in Martinica), con la quale ho acquisito oltre che numerosi benefici personali, una buona esperienza didattica. Mi sono trasferita in Italia nel 2016. Per mantenermi gli studi di Italiano, ho tenuto lezioni private di Francese e Polacco a studenti italiani a Parma per circa un anno, successivamente sono stata assunta dalla scuola di lingue Pingu’s English di Firenze, dove mi sono occupata dell’insegnamento dell’inglese a bambini dai 5 ai 9 anni, e contemporaneamente lezioni private di Inglese e Francese ad adulti. Sempre a Firenze, attraverso la società Adecco, ho avuto la possibilità di svolgere dei corsi di lingua Inglese e Francese nelle aziende Leonardo SPA e Cartonificio Fiorentino SPA, dove ho avuto l’occasione di confrontarmi con ben sette differenti classi (livelli da A2 a C1). Attualmente insegno privatamente le lingue e sono Social Media Content Writer/Producer per una azienda locale in Gioia del Colle. Parlo: polacco, francese, inglese, italiano e spagnolo

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Andrea C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho effettuato con Patrycja delle lezioni di Polacco Base. Patrycja oltre ad essere preparatissima é gentilissima e molto in gamba. E' sempre piacevole passare del tempo con lei, ed ... Leggi tutto é in grado di trasformare una materia ostica come il Polacco in un esperienza decisamente divertente.

Posizione

Pin
Zona Tor Sapienza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Parlo ben cinque lingue differenti, ed ho vissuto in cinque diversi Paesi nel mondo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace stare a contatto con la gente e scoprire le diverse culture. Conoscere le lingue signififca conoscere Tutto, perché Tutto é fatto dalle persone, e le lingue sono l'unico strumento che abbiamo per trasmettere la conoscenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Generalmente i clienti mi chiedono della mia vita. Dove sono stata, quali esperienze ho vissutto e cosi via. Molti invece si chiedono come io faccia a parlare tutte queste lingue.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Faccio l'insegnante da ormai due anni, e riesco perfettamente ad adattami al livello dei miei studenti.