Paul James Negus professionista ProntoPro

Paul James Negus

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Sono 36 anni che insegno inglese in qualsiasi ambiente e a persone individuali, gruppi, aziende, scuole statali e private, università ad ogni livello, partendo dai principianti fino ... Leggi tutto ai corsi più avanzati. L'inglese è per ogni evenienza, lavoro, tempo libero, esami o semplicemente per uso personale. L'insegnante deve esser all'altezza per soddisfare queste richieste. Con 36 anni in questa settore posso dire che sono in grado di aiutare chi hai bisogno. Sono madre lingua di Londra, laureato in letteratura inglese. Amo il mio lavoro che svolgo con passione e molto entusiasmo.

Verificato
Verificato
36 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Giorgio T.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lezioni di inglese
Effettuata la prima lezione e consiglio vivamente! Ho già pianificato la prossima.
Matteo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Paul è un insegnato veramente preparato, già alla prima lezione mi ha colmato molti dubbi.
Andrea F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Paul è un ottimo insegnante, madrelingua e molto simpatico. Riesce subito a capire il tuo livello, le tue necessità e ad attagliare il tipo di insegnamento. E' un vero piacere seguire ... Leggi tutto le sue lezioni. Sono soddisfattissimo. Lo consiglio, assolutamente!
S. C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Paul è un ottimo professionista, competente e disponibile. È madrelingua, con tutti i vantaggi che ne derivano per lo studente, perfettamente in grado di spiegare anche in italiano. ... Leggi tutto Il lavoro con lui procede benissimo e sono molto soddisfatto della scelta. Lo consiglio per la sua professionalità e per la possibilità di avere lezioni individuali con un programma personalizzato in base alle proprie esigenze.
Luigi G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Paul dal 2018. Per quanto riguarda il corso direi che è molto interessante e motivante. Una delle cose che mi ha colpito maggiormente è il clima che sa creare e la sua professionalità ... Leggi tutto nell’osservare e nel rilevare le capacità di chi ha davanti e comprendendo le aree di miglioramento.
Anna D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Paul James Negus
Risposta del professionista
Grazie mille per il tuo parere favorevole
Luisa C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante preparato, professionale e stimolante. Le sue lezioni sono sempre interessanti e i suoi suggerimenti sono utili nell'apprendimento dell'inglese.
Silvia T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante molto preparato, professionale, very Englishman!
Roberto P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Allievo da 3 anni, ho migliorato le mie capacità linguistiche (vocabolario e fluidità nella conversazione). Professore fortemente consigliato!
Mariangela C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho seguito il primo corso con Paul due anni fa e da subito ho apprezzato molto il suo modo di insegnante, non convenzionale coinvolgente ed originale. Utilizzo l'inglese per lavoro ... Leggi tutto ed i miglioramenti da quando ho iniziato sono stati notevoli, per questo continuo a seguire le sue lezioni che sono sempre interessanti ed entusiasmanti. Vivamente consigliato!
Anwar M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Mirko V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Paul Negus è un professionista a tutto tondo. Il suo metodo di apprendere l'inglese, fa sì che ogni studente si diverta ma allo stesso tempo impari la lingua anglosassone in modo rapido ... Leggi tutto e con netti progressi immediati. La sua teoria "simplify" funziona e l'inglese, utilizzato sia al lavoro, che nri viaggi personali, prende quel senso di semplicità, complicità con risultati stupefacenti. Continua così Paul, con il tuo metodo semplice ed utilissimo.

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I mio metodo di insegnamento si adatta ad ogni persona e alle loro esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il piacere del mio lavoro è la diversità che le persone portano nelle lezione. Ogni lezione si svolge con freschezza e curiosità, voglia di imparare e migliorare, in un atmosfera rilassante e amichevole.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Per quali motivi hanno bisogno d'inglese e in quanto tempo devano imparare o migliorare.