Pellet service

Pellet service

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Pagani, 7, Boffalora d'Adda, LO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
5
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GO
Gabriele O.
verificata
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Veloci, efficaci e molto cortesi. Consiglio assolutamente di rivolgervi a loro.
Pellet service
grazie mille
RR
Roberto R.
1 2 3 4 5
25 giorni fa
Preventivo ok, installazione con lavori di muratura ok. Poi comincio a non vedere nessuna notizia per quanto riguarda la detrazione. Mi scrivono dopo non so quanto che manca il mio swift. Lo mando. Poi silenzio. Infine, dopo che hanno probabilmente deciso che a loro bastava incassare i miei soldi e non pensare anche ai miei come da accordi, non ho mai più avuto un riscontro in merito. Chiamo più volte e non rispondono. Scopro poi da solo, e non certo da loro e solo quando ormai era tardi, che la mia pratica non era stata accettata perché presentata oltre i tempi. Ancora sto aspettando che un signore qualunque, magari il titolare, qui si usa così, di questa azienda mi spieghi perché affidandomi a loro ci ho smenato i soldi del rimborso. Immagino che lo faranno qui, dove non ci vogliono le palle e la statura che invece ci vogliono per farlo di persona, come farebbe una qualunque azienda affidabile. Sconsigliata vivamente, a me sono costati più di mille euro (tutto documentabile, inclusa la registrazione della telefonata fatta alla società a cui loro si appoggiano per i rimborsi) e lo smacco di essere trattato come un cliente di serie B. Ripeto: rivolgetevi a ditte più attente al vostro interesse.
Pellet service
Buongiorno, signor Roberto da parte nostra o meglio di nostra competenza sono stati eseguiti tutti i lavori a regola d'arte come sempre facciamo.. i nostri uffici e cellulare sono sempre reperibili quindi ci sembra strano che non risponda nessuno... poi noi facciamo un lavoro ed e giusto che incassiamo a lavoro finito oltretutto,, poi per quanto riguarda la pratica di conto termico viene gestito dall'ente competente e non certo da noi , non abbiamo ne potere ne decisione in merito. poi non capisco quali sono questi 1000 euro in più che lei dice, noi abbiamo fatto un preventivo e lei ha accettato, quindi non capisco dove sta la sua lamentela per quanto riguarda i costi. Quando i soldi li recupera il cliente noi mandiamo solo servizio fotografico e documentazione sui lavori per il resto non e piu di nostra competenza. Quindi la sua recensione è per il rimborso non andato a buon fine non per il prodotto e/o per il lavoro eseguito, comunque il nostro numero e rispondiamo sempre e il 3441089436, e non abbiamo clienti di serie B ci mancherebbe , i nostri clienti sono tutti di serie A, Poi cmq adesso sentiamo anche noi per capire cosa e realmente successo in quanto riguarda il conto termico visto che dei nostri 84 clienti con rimborso e l'unico che non lo ha ricevuto(tutto documentabile). Attendiamo una sua chiamata Cordiali saluti Pellet Service
PR
Paola R.
verificata
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Pellet service
La cliente ha fatto un preventivo ma poi ha scelto un loro amico
MG
Moira G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
I signori se SIGNORI si possono chiamare mi hanno venduto un condizionatore daikin serie FTX classe A+++ pagato subito e installato un misero daikin atx classe a+ comprato in un centro commerciale è giusto che la gente sappia la serietà di questa azienda e del suo titolare che a oggi non mi ha mai ricontatta per risolvere il problema l'ordine non è stato preso da questo sito, il quale ha avuto in mano tutti i documenti e attestato l'accaduto
Pellet service
le signora moira.g ha comprato da un altra azienda e da noi ha fatto solo un preventivo che poi non e stato accordato in quanto la cliente voleva la macchina subito e non era disponibile e non era disposta a spendere di piu per un condizionatore piu bello ma disponibile. noi non compriamo nei centri commerciali ma da aziende rivenditrice dirette deti prodotti

Galleria foto

Descrizione

Ditta a gestione familiare, da più di 10 anni vendiamo, installiamo e diamo assistenza nel campo del riscaldamento stufe a pellet e condizionatori. I nostri preventivi effettuati dopo accurati sopralluoghi e la conoscenza reciproca con il cliente sono sempre gratuiti e senza impegno. Assistenze veloci in giornata per qualsiasi problema, vendita installazione assistenza stufe a pellet, e condizionatori preventivi gratuiti, sopralluoghi gratuiti finanziamenti personalizzati. Installazione e vendita di climatizzatori

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    diamo un servizio completa dalla vendita al lavoro finito