Pellet Service Pellet Service professionista ProntoPro

Pellet service

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Ditta a gestione familiare, da più di 10 anni vendiamo, installiamo e diamo assistenza nel campo del riscaldamento stufe a pellet e condizionatori. I nostri preventivi effettuati dopo ... Leggi tutto accurati sopralluoghi e la conoscenza reciproca con il cliente sono sempre gratuiti e senza impegno. Assistenze veloci in giornata per qualsiasi problema, vendita installazione assistenza stufe a pellet, e condizionatori preventivi gratuiti, sopralluoghi gratuiti finanziamenti personalizzati. Installazione e vendita di climatizzatori

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

2.6
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Dana P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
Pellet service
Risposta del professionista
grazie delle 5 stelle
Cristina C.
1 2 3 4 5
Verificata
Dovevo installare una stufa a pellet, ci hanno ventilato una serie di alternative, poi hanno fatto il lavoro esattamente per come preventivato. Ineccepibili! Da consigliare!
5 mesi fa
Pellet service
Risposta del professionista
grazie della sua recensione
Gabriele O.
1 2 3 4 5
Verificata
Veloci, efficaci e molto cortesi. Consiglio assolutamente di rivolgervi a loro.
1 anno fa
Pellet service
Risposta del professionista
grazie mille
Wilma B.
1 2 3 4 5
Per 3 anni ho fatto fare la manutenzione della mia stufa karmek. Lavoro al limite dell'indecenza, mai pulita la canna fumaria in modo corretto, mai tolto un tubo, mai spostata la stufa, ... Leggi tutto mai pulite le ventole... E mi fermo qui. Tutto ciò ha compromesso il buon funzionamento della stufa e ho rischiato grosso. Ho chiesto per 4 anni di fila il libretto di impianto obbligatorio e per 4 anni mi hanno detto che me lo avrebbero fatto avere... Mai visto. Non ho parole al riguardo. Avevo posto fiducia in loro ma ogni volta che uscivano da casa mia mi domandavo se la manutenzione per una stufa a Pellets era davvero così poco impegnativa... Ed avevo ragione a domandarmelo.
1 mese fa
Pellet service
Risposta del professionista
buongiorno questa recensione mi lascia a dir poco perplesso in quanto da anni eseguiamo il lavoro di pulizia annuale su le nostre stufe e anno sempre funzionato perfettamente senza ... Leggi tutto nessun problema,in tutte le stufe la canna fumaria viene pulita ogni due anni, e tutte le parti interne vengono pulite, i libretti vengono sempre rilasciati a tutti i cliente. se la signora ha avuto qualche problema poteva benissimo chiamarci e chiedere un nostro intervento non capisco perché dice di avere rischiato grosso.
Roberto R.
1 2 3 4 5
Preventivo ok, installazione con lavori di muratura ok. Poi comincio a non vedere nessuna notizia per quanto riguarda la detrazione. Mi scrivono dopo non so quanto che manca il mio ... Leggi tutto swift. Lo mando. Poi silenzio. Infine, dopo che hanno probabilmente deciso che a loro bastava incassare i miei soldi e non pensare anche ai miei come da accordi, non ho mai più avuto un riscontro in merito. Chiamo più volte e non rispondono. Scopro poi da solo, e non certo da loro e solo quando ormai era tardi, che la mia pratica non era stata accettata perché presentata oltre i tempi. Ancora sto aspettando che un signore qualunque, magari il titolare, qui si usa così, di questa azienda mi spieghi perché affidandomi a loro ci ho smenato i soldi del rimborso. Immagino che lo faranno qui, dove non ci vogliono le palle e la statura che invece ci vogliono per farlo di persona, come farebbe una qualunque azienda affidabile. Sconsigliata vivamente, a me sono costati più di mille euro (tutto documentabile, inclusa la registrazione della telefonata fatta alla società a cui loro si appoggiano per i rimborsi) e lo smacco di essere trattato come un cliente di serie B. Ripeto: rivolgetevi a ditte più attente al vostro interesse.
6 mesi fa
Pellet service
Risposta del professionista
Buongiorno, signor Roberto da parte nostra o meglio di nostra competenza sono stati eseguiti tutti i lavori a regola d'arte come sempre facciamo.. i nostri uffici e cellulare sono sempre ... Leggi tutto reperibili quindi ci sembra strano che non risponda nessuno... poi noi facciamo un lavoro ed e giusto che incassiamo a lavoro finito oltretutto,, poi per quanto riguarda la pratica di conto termico viene gestito dall'ente competente e non certo da noi , non abbiamo ne potere ne decisione in merito. poi non capisco quali sono questi 1000 euro in più che lei dice, noi abbiamo fatto un preventivo e lei ha accettato, quindi non capisco dove sta la sua lamentela per quanto riguarda i costi. Quando i soldi li recupera il cliente noi mandiamo solo servizio fotografico e documentazione sui lavori per il resto non e piu di nostra competenza. Quindi la sua recensione è per il rimborso non andato a buon fine non per il prodotto e/o per il lavoro eseguito, comunque il nostro numero e rispondiamo sempre e il 3441089436, e non abbiamo clienti di serie B ci mancherebbe , i nostri clienti sono tutti di serie A, Poi cmq adesso sentiamo anche noi per capire cosa e realmente successo in quanto riguarda il conto termico visto che dei nostri 84 clienti con rimborso e l'unico che non lo ha ricevuto(tutto documentabile). Attendiamo una sua chiamata Cordiali saluti Pellet Service
Paola R.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
Pellet service
Risposta del professionista
La cliente ha fatto un preventivo ma poi ha scelto un loro amico
Moira G.
1 2 3 4 5
I signori se SIGNORI si possono chiamare mi hanno venduto un condizionatore daikin serie FTX classe A+++ pagato subito e installato un misero daikin atx classe a+ comprato in un centro ... Leggi tutto commerciale è giusto che la gente sappia la serietà di questa azienda e del suo titolare che a oggi non mi ha mai ricontatta per risolvere il problema l'ordine non è stato preso da questo sito, il quale ha avuto in mano tutti i documenti e attestato l'accaduto
2 anni fa
Pellet service
Risposta del professionista
le signora moira.g ha comprato da un altra azienda e da noi ha fatto solo un preventivo che poi non e stato accordato in quanto la cliente voleva la macchina subito e non era disponibile ... Leggi tutto e non era disposta a spendere di piu per un condizionatore piu bello ma disponibile. noi non compriamo nei centri commerciali ma da aziende rivenditrice dirette deti prodotti

Foto

Posizione

Pin
Via Pagani, 7, Boffalora d'Adda, LO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    diamo un servizio completa dalla vendita al lavoro finito