Calogero Matina professionista ProntoPro

Personal chef

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un docente di cucina all'alberghiero di Catania con esperienza trentennale. Sono uno storico dell'alimentazione siciliana, e mi occupo di promozione dei prodotti tipici d'eccellenza ... Leggi tutto dell'Isola. Metto a disposizione la mia esperienza trentennale al servizio di tutti coloro che vogliono disporre di uno chef personale nella propria residenza. Mi occupo della preparazione di antipasti, primi, secondi e dessert di tutti i generi.

30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Luca N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un uomo dalle mille risorse, grande maestro di vita e artista del mondo culinario. Straordinaria passione e ricercatezza nei suoi piatti
Francesco P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande uomo grande docente i ragazzi che avranno la fortuna di incontrarlo avranno delle basi per un avvenire da veri chef.
Gabriella D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
cucina eccezionale!!! elegante e raffinata grazie alla scelta di prodotti genuini e di qualità
Salvatore P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante eccellente, chef brillante amico sincero, appassionato della cucina mediterranea, ricerca con attenzione gli ingredienti da utilizzare nelle ricette.
Fabio F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Calogero è un maestro nel vero senso del termine. Persona fantastica ed amico speciale, nei suoi piatti con semplicità e gusto riesci a trasmettere sensazioni uniche. Lo chef Matina ... Leggi tutto è la risposta autentica a quanti desiderano gustare piatti della cucina tradizionale, quell'arte culinaria che purtroppo, spesso, è travolta dalla presunzione e dall'arroganza di chi, ad ogni costo, desidera avere un ruolo di primo piano nel panorama della cucina italiana.
Carmelo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Quando la cucina è arte, eccellenza e tradizione.

Foto

Posizione

Pin
Via Dalmazia, 105, Catania, CT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Penso che la passione peer il proprio lavoro faccia veramente la differenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace emozionare, proprio così, emozionare. Il cibo è intimità, è condivisione e soprattutto continua scoperta ed evoluzione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    qual è il segreto di tuoi piatti? ed io rispondo, che è l'amore senza artifizi, senza fronzoli. Dalla semplicità degli accostamenti si genera bellezza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    un'infinità, ma lascio spazio a conoscermi.