Elisa Negro professionista ProntoPro

Personal Chef

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Sara N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Corsi di cucina
Gentilissima è massima disponibilità
Francesca R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Elisa ha preparato tutto per la comunione di mia figlia. Dagli addobbi floreali (bellisimi) ad un menu particolare, considerando anche che avevo 4 ospiti vegani. Tutte le preparazioni ... Leggi tutto sono state una scoperta per gli occhi e per il palato. Sicuramente da rifare per altre occasioni. Ancora grazie per la fantastica giornata.
Maria U.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho festeggiato il mio compleanno, ha organizzato tutto nei minimi particolari, dall'antipasto al dolce, decorazioni, ecc..., gli invitati mi hanno fatto i complimenti . Grazie Elisa, ... Leggi tutto sei andata oltre ogni aspettativa.
Francesco P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Bellissimo buffet organizzato per il mio compleanno, dagli addobbi ai dolci. Gli ospiti sono stati sorpresi dalle novità culinarie proposte. Le caramelle ai peperoni erano uno spettacolo. ... Leggi tutto Ci vediamo alla prossima festa.

Foto

Posizione

Pin
Via Patelle, Taranto, TA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia dai miei colleghi sono le attenzioni che riservo ai miei clienti,la cura dei dettagli,che non sono esclusivamente riservate al food,ma ad esempio al vino più indicato al menù scelto,la mise en place,l'allestimento floreale .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace il rapporto che si instaura con il cliente .Mi piace realizzare eventi esclusivi ,poter coccolare chi mi contatta dal primo incontro fino al momento dei saluti a conclusione dell'evento.Mi piace occuparmi di tutto e compiacermi del riuscire ad interpretare ogni desiderio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molto spesso mi chiedono se le proposte che faccio loro sianoall inclusive,perchè mi rendo conto che la vita frenetica che conduciamo porta sempre più a cercare soluzioni veloci e complete per tutte le esigenze ,inclusi i festeggiamenti di ogni genere.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per realizzare gli eventi in luoghi così distanti tra loro ho imparato ad avvalermi dell'aiuto di una squadra di collaboratori con le mie stesse capacità di adattabilità,con la mia stessa formazione da personal chef.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ne ho vissute tante non posso parlare di una sola in particolare,perchè in realtà sono tutte diverse tra loro,e tutte mi sono servite per crescere e tutte sono state belle ed importanti.